Salta i links e vai al contenuto

Disdetta di contratto Telecomitalia fisso

Ho piu’ volte chiamato il 187 per riuscire a parlare con un operatore che mi aiutasse a disdire il contratto intestato a mia nonna defunta o che mi desse un numero di fax o gli estremi per una raccomandata.
Non faccio di tutta un’erba un fascio ma gli operatori dei vs call center sono molto maleducati e incompetenti in quanto proprio stamani dopo l’ennesimo tentativo mi hanno riattaccato il telefono senza lasciarmi concludere il discorso.
Premetto che sono molti anni che paghiamo regolarmente le bollette telecom ma per una vs operatrice il mio contratto non esiste dandomi un numero di fax errato.
Inoltre mia madre purtroppo non udente non ha pagato una bolletta e naturalmente siamo stati contattati dal recupero crediti.
Allora esistiamo (per pagare).
La mia domanda e’: quale procedura giusta devo praticare per disdire una volta per tutte?
un consiglio:selezionate meglio i vs operatori sono pessimi.
Con questa mia, spero di poter uscire da questo incubo che dura ormai da un mese.
Grazie.Chiara.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

4 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Ti rendo noto, turiddu, che non è la Telecom che seleziona male gli operatori, ma è la Telecom stessa che addestra gli operatori a fare muro di gomma ai clienti “malintenzionati” come te (e per malintenzionati intendo gente che vuole smammare da telecom). Ad ogni modo il consiglio che ti do è di cercare su internet la procedura e di lasciar perdere il call center, per evitare travasi di bile (dovrai subirne comunque, visto cosa si intenzionato a fare, ma forse qualcosa risparmi…)

    buona fortuna

  2. 2
    turiddu85 -

    Grazie Andrea del tuo consiglio. Penso tu abbia proprio ragione, quello che non mi spiego e’ come una societa’ come la Telecom possa trattare clienti che da trentanni pagano un fisso che alla fine non serve e al momento della disdetta permettano un simile trattamento.
    Si sara’ dura come dici tu ma lo devo a mia madre.
    io da tim dopo ventanni sono passata a vodafone e ne sono felice.
    mi manca solo questa ultima impresa.
    pensa che quando guardo in tv la pubblicita della tim cambio canale.
    sei l’unico comunque che mi ha risposto e te ne sono grata. chiara/turiddu.

  3. 3
    maurizio -

    Egregi signori, vi dico solo che ho fatto una normale disdetta alla telecom italia, ma non mi è stata accettata perchè non ho allegato la mia copia della carta d,identità ?????!!!!!! non era richiesta,considerando che ho fatto richiesta di recesso per morte di mia Madre!! sono degli avvoltoi che fanno vomitare questi… chiamiamoli signori!!!!! anche se ho allegato il certificato di morte, loro…. vogliono solo ed esclusivamente fregare altri due o anche tre mesi di contratto, è una vergona, farò delle lettere a politici associazioni consumatori affinche questi furti autorizzati non ci siano piu!! a proposito! se non pago piu le bollette… staccheranno il telefono questi ladri?????

  4. 4
    Federica Vianello -

    Pessimo servizio pessimo operatore.

    Sto facendo disdetta di tutto anche io.

    Sono vergognosi.

    Ciao ciao Telecom Tiscali e Timmmmmm

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili