Salta i links e vai al contenuto

Discutere con lei mi fa stare male

Lettere scritte dall'autore  

Be’ quando mi ritrovo qua, a volte c’e’ un problema.
Ieri erano 22 mesi.. è stato un gran bell’amore. Lo è ancora. Io mi fido di lei, esce con le amiche, dato che lavoro spesso, ha tanti amici, non le ho mai posto un divieto, mai. Come è giusto che sia. Ognuno deve essere libero di vivere la propria vita. Lei mi ama alla follia, cosi dice e pure io. Ieri sera una discussione, perchè chiedendomi delle mie storie passate si è lamentata che non le ho fatto delle domande sulle sue. Che non mi ricordo la prima persona di cui si è innamorata la prima volta. Non è esagerato? Come faccio a farle delle domande se prima lei si arrabbia perchè non gliele faccio? Le do tutto quello che ho. Sempre. Le sono vicino, sempre. Oggi è partita per milano con le sue amiche, sembra quasi che se le chiedo “dove dormi, dove vai, con chi vai le dia pure fastidio..” Mica ti dico “no non andare (non sarebbe nemmeno giusto e non lo farei mai). Se non vuoi stare con me, quella e’ la porta. La amo, ma tanto. Sono stato male in passato, e su questo sito mi sono ritrovato più di una volta a scrivere le mie paturnie d’amore… Lei mi ha detto sta mattina dopo che mi sono scusato, non so nemmeno il perchè quasi.. ma perche discutere con lei mi fa stare male. Non sempre tutto può filarle liscio vero? Io credo nell’amore e credo in lei, nei progetti che facciamo, nel futuro. Abbiamo 10 anni di differenza ma non hanno mai fatto molta differenza. Lei ha sofferto molto in passato ed io, le sono sempre stato vicino, sempre. Mentre se devo essere sincero, quando sono stato male io quest’estate (niente di grave, mal di pancia vomito, stress da lavoro) e me ne dovevo andare a casa, lei è andata fuori con le amiche, non è stata con me. Ma lei è libera di fare quello che vuole. Non si può pretendere dalle persone che facciano quello che uno vuole, per comodità o egoismo proprio. Spero in qualche vostra risposta.. IO la amo da morire, e mi manca gia.. Mi sembra un pò triste ritrovarmi a scrivere qua, cercando forse una risposta da qualcuno, ma chi può darmi un consiglio? La vita? Sicuramente tra un paio di giorni, sarà tutto molto bello di nuovo.. Ieri sera dormivamo assieme, ho voluto alzarmi un attimo dal letto e lei “Per una volta che voglio dormire io, ti devi alzare e svegliarmi (ho fatto pianissimo)” Altra discussione e lei stra nervosa.. ma non vi sembra esagerato? Forse dovrei farla finita con lei? Ma cosa dovrei fare?? Non ne ho idea. SOno un bel po’ confuso.. E comunque.. L’amore con lei e’ sempre splendito, i momenti belli sono a viaa maggiore di quelli brutti.. Fare l’amore con lei, è stupendo, da far girare la testa.. uff.. A volte basta un suo messaggio per farmi cambiare la giornata..
La amo..

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    lisina -

    Per fare un quadro più completo:parli di differenza di età…quanti anni avete???perchè se è lei a essere più grande di 10 anni forse gia qualcosa in più si capisce..ma se è la stessa ragazza di cui scrivevi nelle lettere precedenti è lei ad essere più piccola giusto??.

  2. 2
    M -

    Si e’ lei piu’ piccola, ma non e’ la stessa, e’ la stessa di amore amici e company.. 🙁

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    Discutere è normale e guarda caso che le discussioni spesso vengono fuori dalle peggio scemate… Comincia tutto per scherzo e si finisce a litigare sul serio.
    Oltre questo però, trovo che la tua ragazza non sia sempre carina con te, almeno da quello che racconti; ad esempio, quando sei stato male se n’è uscita con le amiche. E’ vero che non si deve obbligare nessuno, ma proprio per questo, secondo me, stava a lei non lasciarti solo. Sembra che un pò ti maltratti,ma forse è un suo modo di fare.
    Boh, non so, non si può capire tutto da poche righe, ma così leggendo, ho sentito qualche nota stonata.
    Sempre piccole cose, magari sei solo un pò giù di morale.

  4. 4
    M -

    maltrattarmi no.. dai..
    lei e’ sempre dolce, e’ solo un po’ permalosa.. e poi quella volta che sono stato male, ero con mia mamma quindi, non ero solo.. non e’ che sono stato abbandonato alla morte.. Sono andato a casa.. Lei e’ uscita… mi sembra di stare a giustificare il suo comportamento.. 🙂
    l’altro ieri e’ andata a milano, l’altra sera le mancavo (Non pensavo mi mancassi cosi tanto mi ha detto) era davvero dolce..
    a volte penso ci possa stare delle incomprensioni.. bo..

  5. 5
    lisina -

    quello che non capisco…sia in questa che nell altra lettera l accusi quasi di considerarti poco..e nella tua risposta sopra le giustifichi tutti i comportamenti…non è che se su mille comportamenti distaccati,uno e dolce è tutto ok….almeno secondo me….

  6. 6
    M -

    in effetti non hai tutti i torti.. pero’ sono pochi quelli distaccati e tanti quelli belli.. ci puo’ stare credo..
    tanti alti e qualche basso..

  7. 7
    Almost-Imperfect -

    lisina ha ragione
    ed m… la tua lettera trae in inganno, perché se la rileggi bene vedrai che nei confronti della tua ragazza non c’è una parola che la possa giustificare, dopo poi in risposta aggiungi che è tanto carina e dolce.
    Posso capire che tu ti voglia sfogare per un tuo momento di debolezza e poi ripensandoci a freddo ti rendi conto di aver esagerato, ma vabbè, non ho capito che risposte ti aspettavi.
    Comunque visto che state insieme già da un pò di tempo sei tu la persona più giusta per comprenderla io non vi conosco

  8. 8
    M -

    La giustifico, o meglio, cerco di capirla. Litighiamo, discutiamo e cresciamo. E l’amore cresce. A volte sbaglio io, e a volte sbaglia pure lei..
    Quindi.. Ci puo’ stare..
    O meglio, la prossima volta che succedera’ sapro’ come comportarmi, o almeno credo.
    Bah.. Ieri mi e’ tornata e mi ha fatto 2 regali 🙂 Siamo stati assieme e’ stato bello..
    CHi vivra’ vedra’….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili