Salta i links e vai al contenuto

Dimenticare un tradimento

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dimenticare un tradimento

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 231 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 24

  1. 191
    sarah -

    un uomo perde il pelo ma non il vizio, io ho riprovato ed è stato ancora peggio, ridargli una possibilità vuol dire permettergli di farti di nuovo del male, comodo dire che ci potete riprovare dopo che l’altra gli ha dato il ben servito se non fosse successo credi che sarebbe tornato da te???apri gli occhi!!!

  2. 192
    Annalisa -

    Ciao, scrivo qui la mia esperianza per sfogarmi ma anke perchè oggi a distanza di 11 mesi, ancora non capisco….
    tutto è cominciato quando abbiamo appreso della sua sterliltà….
    si lui è quasi sterile del tutto e concepire figli in modo naturale è per noi impossibile.
    dopo inteminabili mesi di analisi e visite andrologiche, ci rivolgiamo ad un cantro di procreazione assistita, io mi sottopongo alla stimolazione ovarica, e dopo qualche mese facciamo il primo tentativo che purtroppo fallisce.
    il mese dopo ritentiamo e resto incinta!!!!!! la mia felicità è alle stelle! sino alla 5 settimana quando ho un’emorragia.. la corsa in ospedale. il mio bambino sta bene! grazie a Dio, ma ho subìto un distacco della placente e devo restare a letto per quasi tutta la gravidanza. il mio cucciolo nasce finalmente il 27 ottobre!! è bellissimo e sanissino.. quelli sono stati i giorni più belli della mia vita sino a quando circa 40 gorni dopo scopro per caso che lui mi ha tradita, con una cugina di una sua cugina, circa una settimana prima del parto.dice di essere entrato in un vortice di pornografia (filmini, internet) quando ha saputo dell sterilità, di essersi sentito solo… e questa gli si è proposta cosi’ senza nessun impegno.. o coinvolgimento… ma queste poi!!!
    sapeva lei la mia situazione, ed io ogni volta che vedo sua cugina (eravamo molto legate) ripenso a tutto.
    non riesco ad andare avanti e mi sto rovinando la gioia della maternità, lui ha avuto da lei occasione per continuare a mentirmi per nascondere tutto, cosa che conveniva anche a lei ma ha voluto dirmi tutta la verità perchè dice di amarmi e che non merito altre bugie, è stato in cura con uno psicologo per mesi , lui, io non riesco più e guardarlo, non riesco più a fidarmi e la nostra storia sta naufragnado…

  3. 193
    sarah -

    posso capire quanto la sterilità possa far cadere in depressione un uomo ma dopo che sei rimasta incinta forse è stato lui a lasciarti sola non credi?a suo figlio non ci pensa???pensa solo a sentirmi virile scopando con un altra, questo è proprio il caso di dire che ha ragionato solo con le parti basse!dovevi stare al letto per il bene di vostro figlio non è che non gliel’hai data per altri motivi ma certi uomini hanno bisogno di sfoghi quindi appena trovano la prima da farsi se la fanno tranquillamente,ti sta rovinando la cosa più bella di questo mondo a me uno così mi fa solo schifo!

  4. 194
    Friday -

    Sarah, scusami, ma perchè sei sempre così dura con tutti gli uomini? che ne sai infondo….

  5. 195
    sarah -

    non mi metto a riraccontare tutto di nuovo.che ne so?ne so fin troppo!!!

  6. 196
    sarah -

    un uomo che mentre sua moglie è incinta si cala le mutande è uno schifo, con tutti i problemi che può avere non è giustificabile nè da comprendere, ci sono persone che al suo posto reagiscono tenendosele addosso le mutande quindi smettiamola con le solite cazzate del non si può giudicare, non sappiamo cosa ha passato lui e stronzate varie!io ho passato una vita da schifo, ho avuto l’occasione e mille motivi per tradire e non l’ho mai fatto quindi perchè dovrei giustificare chi lo fa con la scusante della sterilità,del non mi sento uomo,del sono in crisi,la mia collega mi salta addosso e cose del genere!!!c’è una cosa chiamata cuore e un altra chiamata buon senso, quest’uomo come tanti altri, ma non solo, come tante donne oramai accendono solo la parte che hanno tra le gambe distruggendo la vita altrui scusami se non mi viene da dire, poverino stava male, il mio pensiero va piuttosto a una moglie tradita mentre partoriva e ad un figlio nato senza un padre perchè lui mentre scopava di suo figlio se ne è strafottuto!

  7. 197
    Annalisa Lato -

    Sonon sempre io…
    lui lo sa e lo ammette di avere fatto schifo, per questo è stato in cura con uno psicologo che pare gli abbia chiarito molte cose…
    sarah, tu sei ancora un pò piccolina per capire che nella vita non è tutto bianco o nero.. ci sono 1000000 di sfumature di grigio.
    il problema adesso è il mio, lui ha avuto occasione da lei di continuare a fare i porci comodi suoi, lei lo avrebbe coperto per non far saper nulla alla sua famiglia.
    però la stronza è venuta a casa mia! con il mio bambino! mi ha fatto vedere una lettera che lui le ha mandato(a detta di lui solo per sc…) dove le dice che lei solo lo fa felice… perchè avrebbe dovuto? Lei mi ha fatto vedere quella lettera perchè lui non è stato al suo gioco e lei gli ha promesso che gli avrebbe rovinato la vita.
    con me… alla fine la hanno rovinata a me e basta.. ma il mio bambino si merita una famiglia vera ed io penso che lui sia realmente pentito.
    ps: io comunque glielo detto a suo padre ed a lei la ho fatta piangere al telefono a quanto la ho fatta sentire male… ma non ne vado orgogliosa e la cosa non mi gha fatto sentire meglio come credevo.

  8. 198
    sarah -

    non trattarmi come una bambina, tieniti pure un traditore a detta tua pentito ma non dimenticherai mai, questo dolore non ti abbandonerà, e anche se tornaste ad una routine pseudo normale i dubbi, i sospetti ti assaliranno e anche se lui non facesse più nulla hai comunque questa schifosa che continua come una serpe a immischiarsi nelle vostre vite.io so solo una cosa, di tutte le donne tradite, anche sposate con figli non ne ho mai sentita o vista una sola che scegliendo di rimanere insieme al traditore sia stata meglio anzi,una donna può chiudersi ermeticamente,può gelarsi, diventare isterica o depressa fino ad impazzire perchè per me il traditore è come un veleno oramai ti ha avvelenata e cambierà le cose per sempre, non si può rimediare, puoi cercare di tenere l’illusione di una famiglia per tuo figlio ma non è detto che funzioni comunque. io ho un amica che è nata quando sua madre aveva 25 anni,suo padre ha fatto i porci comodi suoi e hanno divorziato,lei fin quando era piccola aveva rapporti con suo padre finchè è stata lei stessa a chiudere, ha visto come suo padre ha distrutto sua madre e di conseguenza anche lei,ed è stata lei stessa,in qualità di figlia a non voler perdonare il padre a rinunciare a una famiglia che i n realtà non esisteva, risultato?sta benissimo, è venuta su una bravissima ragazza con un rapporto splendido con la madre,studentessa modello e ora lavora e si mantiene da sola, ci sono famiglie con genitori dove i figli crescono comunque male quindi sinceramente proprio perchè pensi alla tua famiglia chiediti cosa di buono può fare tuo marito per voi e se decidi di tenertelo aspettati di non essere più la stessa, solo perchè lui rimane non significa che la famiglia stia in piedi e i figli non sono stupidi, cresceranno col tuo e il suo malessere,i vostri litigi,la tua sfiducia, il tuo dolore.Poi ovviamente sei tu a decidere am solo perchè lui rimane non significa che le cose prima o poi andranno meglio.

  9. 199
    Anna -

    Premetto che a me non è mai successo di trovarmi in situazioni simili, ma ho letto un pò di lettere in merito al perdono o no del tradimento..e pensavo di esprimere il mio pensiero. Secondo me,
    non ha senso cercare di far confessare la storia (perchè tanto lo sai già che è andato a letto con un’altra, no? Che te lo dica in faccia o che tu lo scopri: cosa cambia? Non è questione di perdonare secondo me perchè ciò che dà fastidio è la relazione intima che l’altro si è permesso di fare con una terza persona (cioè l’intruso/a..è questo che non si riesce ad accettare con tutte le consueguenze di possibile rottura del rapporto. Come evidenziano alcune persone tipo Friday-Annalisa la domanda da porsi è un’altra per riuscire a risolvere la situazione: QUANTO E’ FORTE IL MIO RAPPORTO CON QUESTA PERSONA? Dopo aver fatto le opportune valutazioni interiori, le cose saranno forse più chiare..! Molto dipende dall’occhio con cui guardiamo le cose, se ricerchiamo la serenità o la felicità dobbiamo seguire anche l’anima non solo la testa.

  10. 200
    sarah -

    e l’anima ne rimane distrutta.

Pagine: 1 18 19 20 21 22 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili