Salta i links e vai al contenuto

Difficoltà nel dirigere gli eventi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Non so perche, non riesco mai a dirigere un minimo glio eventi che mi accadono, sembra che sia sempre passivo a farmi trascinare da come vanno le cose. volevo rimanere nella situazione di lavoro di prima, e poi mi hanno chiamato da un parte, e alla fine nn sapevo che fare non sapevo che fare e ci sono andato, e me ne sono pentito amaramente ora non so piu come uscirne, ma gia sapevo da prima che avrei sbagliato ad entrarci, ma siccome conveniva pure a loro perche gli serviva personale hanno insistito e alla fine nn sapevo piu che fare, e ho accettato, e mi sono solo che rovinato.

Altrta cosa ad esempio stavo benissimo solo non avevo intenzione di iniziare convivenze o simili avevo proprio un periodo che stavo bene cosi poi mi e capitata una frequentazione cjhe alla fine trascinato da lei e diventata una convivenza, ecco ora ho portato due soli esempi.

Ho constatato proprio questo che nella vita spesso cado in balia degli eventi facendo cio che le circostanze mi portano a fare anche quando so palesemente che non fa per me cosi tanto perche mi capita e non so piu che fare sembra come se vado in panico e alla fine accetto tutto quello che mi capita senza dirigere niente. e sono perennemente insoddisfatto e scontento.

So che la risposta di tutti sarà..semplicemente sei un co......! pero vabene non so se qualcuno ha qualche idea o vuole dire qualcosa proposito consigli o opinioni fara piacere

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Difficoltà nel dirigere gli eventi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    glosstar -

    @rossana.

    La tua analisi mi sembra piuttosto fantasiosa. Il gattopardo non vuole crescere, diventare adulto e assumersi l’onore e la responsabilità delle sue scelte.

    Fortunatamente per lui ce ne sono milioni di persone cosi e difficilmente morirà di solitudine.

  2. 22
    rossana -

    Xavi,
    grazie per la rettifica. quindi… la soluzione è valida per te ma non è affatto detto che lo sia anche per ilgattopardo… che però ha una bella rosa di riscontri fra cui scegliere…

  3. 23
    rossana -

    Glosstar,
    la mia è stata un’analisi d’istinto, sulla base di quanto esposto da ilgattopardo.

    difficile, se non impossibile, trarre conclusioni serie da una manciata di dettagli su un forum. ogni INTERPRETAZIONE è valida, se accolta dall’interessato come orientamento utile. tanto, solo di questo si tratta…

  4. 24
    Golem -

    Glosstar.
    Polverem oculis offundere.
    Uno bono descurso con retorica piazzata ad uopo, qualcuna frase dal bon suono e via che se cammina più spediti che mai.
    (Nicolò Machiavelli)

  5. 25
    ilgattopardo -

    ogni vostro commento e statl d aiuto gia solo per aver avuto l.opportunita di ascoltare opinioni altrui e confrontarsi… concordo su vari punti di vista… anche se devo dire che quello che ahime penso sia piu consono… e ll.dico con dispiacere perche sto ammettendl che vi e stata un interruzione nella moa evoluzione come individuo, é e qurlla di glosstar. e cmq approfitto per dire che nn so se sia collegato a questa cosa.ma spesso nel prendere delle decisioni cado in un vero vortice di incertezze e dubbi che spesso mi portanl veramente ad andare letteralmente in loop. Non riesco a decidermi mai a volte anche se andare ad un supermercato o ad un altro.
    e se riusciro a fare il cambiamentolavorativo che voglio fare, penso che avro piu tempo e prendero la decisione di andare a parlare con uno psicologo, riguardo al problema inizialmente esposto.

    scusate tuttj se rispondo cosi tardi le prossime volte saro piu tempestivo

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili