Salta i links e vai al contenuto

Quanto è difficile decidere quale sia la cosa giusta

Lettere scritte dall'autore  anaislisa
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    angela85 -

    Anch’io mi sono innamorata tramite messaggio di due persone.si soffre perché non si può aver un contatto fisico.sono uguale a te a
    mica.scrivimi

  2. 12
    LUNA -

    colam’s, perché sennò la sua verità assoluta ha una falla. E se qualcuno non la vede come lui, dal punto di vista emozionale, non è che prova emozioni. Son solo frutto di lavaggi del cervello. Se invece qualcuno parla di prudomutanda o insicurezza patologica etc quello è come natura crea. Perché RDF è Piero Angela misto Doxa. Se qualcuno sente diversamente, come individuo, non può. Gli rovina la statistica :p (RDF, guarda che non mi sei antipatico)

  3. 13
    LUNA -

    poiché l’orango uazabù della guinea e la talpa del Rio non necessitano di figura paterna colam’s tu puoi andartene anche stasera, tuo figlio avrà un nuovo imprinting con quello che viene a misurare il contatore e non gli farà nè caldo nè freddo. Intanto tu e la tua compagna vi libererete del gioco patriarcale e monogamo e vivrete liberi di cambiare partner, assolutamente intercambiabili tra loro, ogni due per tre, nelle roulottes che vi sarete comprati, perché è risaputo che se gli esseri umani danno tendenzialmente un senso al concetto di nido è per mero caso culturale, tutti, e non anche per chi ci sta dentro, perché si potrebbe avere voglia di vivere con chiunque e figliare con chiunque. E sarete privi di ogni sintomo psicosomatico, perché la sola ragione al mondo per cui la gente ha mal di testa o gli prude un piede o ha pensieri o turbe è sempre il giogo patriarcale monogamico.

  4. 14
    sarah -

    @luna
    fantastica!XD

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili