Salta i links e vai al contenuto

Dice di volere una relazione, ma…

Da tre settimane frequento un uomo che non è della mia stessa città.
Viene a trovarmi una/due volte a settimana (si fa 120 km in auto), e ogni volta tenta sempre di portarmi a letto. Ma io non ci sto ancora.
Quando siamo lontani, non mi ha dato il buon giorno, mi scrive pochissimo su whatsapp, solo la sera, e mi provoca sessualmente, o parliamo anche di tante altre cose, ma mai parole carine, cose romantiche, ecc. Quando gli ho scritto Ti voglio bene, mi ha risposto con Grazie. Ci sono rimasta malissimo!
Lui dice che è fatto così, è un pò freddo di carattere. Che sta con me e non ha nessun’altra, nemmeno in testa. Ma non è geloso, e si arrabbia se lo sono io di lui.
Io penso di piacergli molto fisicamente e basta.
Penso che un uomo veramente interessato si fa sentire spesso, e anche se vuole solo portarti a letto “ti lavora”, ti dice cose carine. Quest’uomo è un iceberg!
Cosa devo pensare? Non vorrei incappare in un’altra delusione… Grazie a tutti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Dice di volere una relazione, ma…

  1. 1
    angy -

    cara amica, “Io penso di piacergli molto fisicamente e basta” “Penso che un uomo veramente interessato si fa sentire spesso” ti sei risposta da sola….
    lascia stare visto che tu non vuoi solo sesso.. digli che sei interessata solo alle storie serie, e che non ti piace come lui si comporta e ti tratta. e sinceramente taglia, te lo dò come consiglio, sì che incappi in una delusione.. è certo. esperienza personale..

  2. 2
    filipp -

    Delusione assicurata, prendi il largo. Questo vuole appunto solamente portarti a letto. Quella risposta al ti voglio bene la dice lunga… Che poi io dico ma come si fa a rispondere grazie? Vabbè a parte questo tu mi sembri già più coinvolta e quest’uomo non mi sembra che lo sia. Puoi provare a mettere tu le distanze, non farti sentire, quando ti chiede di vedervi dirgli che non puoi così vediamo quanto ti cerca… Se molla il colpo subito avrai la conferma che il suo era un interesse finalizzato a quell’unica cosa e a nulla più!

  3. 3
    verdebottiglia -

    Se il tuo istinto dice di non fidarti, ascoltalo. Ne sa sempre più di noi.
    Quest’uomo, da quello che dici, mi sembra tentato realmente ad avere una relazione, ma poi si tradisce con i gesti e le parole mancate. Se non fosse completamente interessato, non penso si farebbe 120 km due volte a settimana. Di certo non è innamorato. A me da l’impressione di uno che cerca di costruire una relazione “fatta di testa”, dove manca il cuore, o per carattere, o perchè non è scattato l’amore, e in questo caso l’unica cosa che può investire è il sesso e quattro chiacchiere la sera.
    Lascia perdere. Allontanati. Se non fa di tutto per riaverti con sè, avrai la prova che è stato meglio troncare.
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili