Salta i links e vai al contenuto

Desidero avere una relazione con una ragazza, cosa fare?

Buonasera ragazzi.

Molti sapranno la mia situazione, quindi non mi ripeto.

Ma è da un po’ che desidero avere una relazione con una ragazza.

Ma come potrei mai fare?

Le uniche relazioni che ho avuto con ragazze sono state o in ospedale o grazie a facebook, non so a volte le ragazze più belle mi mandano certe occhiate ma quelle più brutte mi schifano?

Cosa fare?

Ho davvero bisogno di qualcuno nella mia vita per continuare a sperare.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao, io sono Gabriele e vorrei dirti una cosa: non soffermarti troppo sul definire una persona da un aggettivo, tipo bella o brutta.
    Nel mio lavoro tendo ad essere circondato da molte persone, fra le quali ragazze, che obiettivamente chiunque definirebbe belle o addirittura stupende, anche io spesso vengo etichettato come “bello-stupendo”. Mi fa stare male. Il fatto di essere giudicato, senza conoscermi, anche perchè le persone veramente belle, non lo sanno mai purtroppo. La mia ragazza è sempre stata insicura riguardo questo aspetto, la bellezza, pensa di essere brutta rispetto a me, rispetto alle ragazze con cui lavoro e rispetto alla compagnia di amici. Quanto si sbaglia, l’amore mio:).
    Le ragazze che vedo al lavoro sono tutte modelle o quasi, anche io per un periodo ho posato per fotografi e per dei sarti, per le proporzioni non perfette, ma definite auree. Però non conta questo. Con quelle ragazze, non mi è mai venuto in mente di invitarle a prendere un caffè, perchè so che hanno esclusivamente l’aspetto sul quale contare, siamo distanti. Con la mia ragazza invece, la prima volta che ci siamo visti, mi è piaciuta subito, semplice, bellissima ma inconsapevole di essere, un pò tappa; io quella volta non ho perso tempo…

  2. 2
    Gabriele -

    E le ho offerto un caffè e le ho detto che mi piaceva direttamente (ho capito di poterlo fare perchè mi mangiava con gli occhi;)) quanto mi è piaciuto fare questa mossa. Non sono uno che si sente sicuro di sè, ed anche io ho i miei difetti fisici, che so non poter colmare uno fra tutti il Six pack non perfettamente simmetrico, che mi ha precluso la possibilità di fare il modello a torso nudo. E l’armonia, sono alto 1.71 se avessi dieci centimetri in più…

  3. 3
    Yog -

    Vai al supermercato, compri dieci tetrapak di San Crispino o di Tavernello e invita a casa tua la cassiera che preferisci. Di solito le cassiere del super sono di bocca buona e se vedono tanto vino in tetrapak si attizzano.
    Poi a casa tua lasci che la cassiera si pompi di Tavernello fin quasi al coma etilico e quindi procedi a instaurare una relazione.
    Tieni a portata di mano il cell perché la sbornia di Tavernello non è come una sbornia di Traminer.

  4. 4
    Amata -

    Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahaahahahahah

  5. 5
    Lepiking -

    No ragazzi cambio tutto, voglio suicidarmi a Marsiglia.

  6. 6
    Sirenetta -

    Yog basta dire stronzate, se davvero non hai voglia di commentare poi anche solo leggere in questo sito e basta, ci sono davvero persone che hanno problemi e tu ci sfotti sopra… mah

  7. 7
    Rossella -

    Ti consiglio di uscire dall’imbarazzo. Se per te è un problema, affrontalo come tutti gli altri problemi. Rimanda. Una persona che mi ha offeso per n numero di anni (e che mi ha costretto a dare il peggio di me) è una persona che posso amare, ma la mia psiche non è preparata a sostenere l’incontro. Umiltà. Morale della favola? Non ci vedremo mai. Con semplicità… la pace è il frutto di scelte che vanno nel rispetto della dignità umana. Non ti complicare la vita.

    Un abbraccio!

  8. 8
    Yog -

    A Marsiglia il metodo migliore per suicidarsi è abboffarsi di saponette.
    Evita il gusto lavanda e preferisci la vaniglia, non è male.

  9. 9
    Golem -

    Ottima idea. Consiglierei il “Parco delle Calanche” come location.

  10. 10
    Itto Ogami -

    Secondo me è meglio non avere una ragazza italiana. Forse il tuo settimo senso ti ha tenuto lontano dai guai.

    forse quando troverai la donna ucraina dei tuoi sogni (in ucraina) lei ti vorrà e metterete su famiglia.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili