Salta i links e vai al contenuto

Ora ho deciso, desidero aiutarmi e chiedere aiuto

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ora ho deciso, desidero aiutarmi e chiedere aiuto

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    amilcare -

    No LEILALUNA, le occasioni per stare con gli altri non mi mancano e lo faccio. Ma… Ad ARI desidero ripetere che ‘non sono stupido, ma solo mentalmente libero’. Sono a conoscenza dell’esistenza delle agenzie matrimoniali e so pure dell’arrivo nelle abitazioni della luce, del gas e dell’acqua potabile.
    Se tu, dopo, sarai più felice mi rivolgerò ad un’agenzia matrimoniale. Ma lo farei solo per te.
    H. Hesse lo prescrive: “Se possiamo fare felice qualcuno abbiamo il dovere di farlo”.
    Ma non pensi ARI che sto cercando un anelito d’altro? Mi vuoi solo mortificare banalizzando? Va bene… fallo pure. Agli altri amici ed amiche (SOLOME, LEILALUNA, ESTREJA, MENE, LAURETTA) dico grazie per avermi capito e preso sul serio. Leggerò meglio e con più tempo le vostre parole. Intanto, a chi volesse avere con me un dialogo personale può scrivermi: amilcare54@excite.it. Sarò lieto di parlare ed assicuro d’essere una persona umana, normalmente intelligente ed interessato a vivere ogni rapporto (indipendentemente dalla sua natura ed obiettivo) con rispetto. A presto. Amilcare

  2. 12
    amilcare -

    SOLOME, i colori che preferisco sono: azzurro, arancione e grigio. Tuttavia, poichè credo di capire quanto mi dici (e lo apprezzo tanto), mi immedesimo e ti rispondo d’essere stato anch’io felice e di associare all’attimo in cui ho capito d’esserlo l’immagine e il colore delle ginestre di collina: piccoli fiori carnosi, uniti su validi steli in mazzi persistenti, orgogliosi e festanti come sfavillanti fuochi d’artificio, in pieno giorno. Ti abbraccio. Amilcare

  3. 13
    psYco -

    Caro Amilcare, non gettare la spugna. Mai. Un momento di tristezza e di malinconia ci può stare, ma nel momento in cui ti arrendessi, allora saresti veramente vecchio, anzi di più, finito. Ma vedo che ti sei già rimesso in carreggiata…
    Un consiglio pratico però te lo voglio dare per quanto possa sembrare strano: fai tanto sport (corsa, nuoto, tennis,… quello che piace a te). Ti manterrà giovane nel corpo e nello spirito.
    In bocca al lupo.
    By psYco(R)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili