Salta i links e vai al contenuto

Cosa comporta una denuncia per abuso edilizio se sono incensurato?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    maria grazia -

    Diego,
    boicottare i mass media e dire NO al capitalismo? io personalmente già lo faccio da una vita, e come me tanti altri, e mi risulta che siamo sempre più numerosi. ma mi chiedo come ci si debba comportare davanti a uno stato italiano che afferma che se non pagherai quella determinata tassa, si rivarranno sulla tua casa o comunque su tutto ciò che ti rimane PER VIVERE o per campare la tua famiglia… è una domanda complessa, me ne rendo conto. ma noi piccoli, beceri, disprezzabili e materialisti lettori di LAD, confidiamo in un’ esaustiva risposta. anche perchè io, PUR ESSENDO DONNA, voglio cercare di agire con discernimento 😉

  2. 12
    Diego -

    Lo stato italiano siete voi, il popolo sovrano, forse vuoi dire i mafiosi sionisti insediati nei ministeri?
    Loro vi comprano con quello che vi offrono, se rinunciate alle esche gli fate scacco matto, se invece amate la Tv e la bella vita vi spennano.

    La demoniocrazia è una brutta bestia, una tenia.

  3. 13
    Yog -

    Tranquilli. Potete dire NO al capitalismo e rifiutarvi di condividerne la filosofia.È gratis, non nuoce ad altri e non richiede sforzo: infatti NON siete capitalisti. E nemmeno io, dannazione.

  4. 14
    maria grazia -

    Diego, il vero problema non è chi sta in alto. chi si ritrova investito di un ruolo privilegiato, semplicemente ne approfitta. Lo farebbe chiunque al posto suo. il VERO problema sono coloro che stanno in basso, i quali invece di ribellarsi a un sistema malato, cercano di scimmiottare la gente altolocata e obbediscono passivamente a leggi e logiche aberranti. per me il pericolo più grosso è la tendenza alla sottomissione della gente comune, più che il potere esercitato dalla gente che sta “in alto”. Non scordiamoci che se le masse non fossero così manipolabili, non sarebbero nemmeno mai esistiti ingiustizie, dittature e terrorismi di sorta.

  5. 15
    Diego -

    Perfetto Maria Grazia, è quello che sostengo anch’io da sempre, ovunque, ma ovviamente la gente fa orecchi da mercante, sebbene si lamentino tutti come pecore al macello.

    Le oligarchie sioniste globalizzate, facenti capo alla massoneria infernale, sognano un mondo unito sotto il dominio di Satana (il Male per chi è a digiuno di demonologia), un nazismo demoniocratico VERO; esse sono ben foraggiate dai futili consumi della massa, che addirittura emula i propri carnefici adorando il loro status. Una sorta di sindrome di Stoccolma mondiale.

    Ovviamente questa legge edilizia è solo una delle tante avvisaglie di un potere spietato, che falcia chiunque senza alcuna reazione collettiva, poichè l’individualismo ignavo già inoculato è frutto della distruzione dei cardini di base, ovvero della famiglia e della giustizia interiore, sostituiti dal veleno dei disvalori.

  6. 16
    Andrea -

    La cosa peggiore che trovo su questa discussione è lo sfregio dell’italiano. Vi lamentate dell’Italia e manco sapete parlare in Italiano!
    Ricordatevi sempre che ognuno ha i governanti che si merita.
    E comunque.. avete fatto degli abusi? ora ne pagate le conseguenze! Si chiamano “abusi” proprio per questo motivo: se tutti cominciassimo a fare delle eccezioni alle regole perchè “secondo me è assurdo”, “non do fastidio a nessuno”, “sono a casa mia” allora l’Italia sarebbe un posto ancora peggiore di quello che già è.
    ps: ho comprato casa nel 2008 da un costruttore con due abusi (mansarda e garage riconvertito a salotto) ed a MIE spese col piano casa li ho sanati. L’alternativa era con non comprassi questa casa … ma mi piaceva ed ho accettato le conseguenze. Uno ha sempre facoltà di scelta: io di non comprare, voi di non fare gli abusi.

  7. 17
    Yog -

    Oppure, se sei furbo, rifili l’immobile al primo bimbominkia che ti fa un’offerta. Oltre a non parlare l’italiano, di solito chi scrive su LaD non ascolta nemmeno ciò che gli legge il notaio prima della firma.

  8. 18
    Maria grazia -

    Viviamo in una brutta nazione e non c’è diritto! Ci sono persone che inquinano, politici che rubano soldi pubblici, il reato di abusivismo non deve essere penale in fondo chi costruisce all’interno della sua abitazione non inquina e non danneggia nessuno! Si deve pagare la concessione edilizia al comune quindi solo la sanatoria! La legge va rivista!

  9. 19
    Pino -

    L’abuso edilizio è un reato e va punito. Io ho aspettato tre anni con mille problemi e ora ho una casa regolare. Peggio per i furbetti che dimostrano la vera natura degli italiani. Le regole si rispettano e io non mi sono fatto un c… così per poi vedere il mio vicino furbo costruire abusivamente. Non è giusto per chi come me rispetta la legge.

  10. 20
    Esther -

    Sì, dai, cominciamo a fare le cose perbene e il Paese pian piano migliorerà. Basta furbi, morti di sesso e corrotti. Cominciamo dal poco e dal nostro piccolo e pian piano il nostro Paese tornerà un po’ più vivibile.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili