Salta i links e vai al contenuto

Delusione fortissima d’amore, paura di non fidarmi piú

Lettere scritte dall'autore  blackfoot1983
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    lui ti ha ringraziato quindi hai fatto bene.Lei se si è arrabbiata non perchè hai ferito lui ma perchè lei ha perso il suo pollo,hai fatto benissimo secondo te.Il vuoto che hai lo provo anche io tutt’ora a distanza di più di un anno da quel bruttissimo giorno in cui scopri la verità,non so dirti se ci sarà qualcuno a colmare questo vuoto perchè io stessa vorrei saperlo ma almeno hai risparmiato altro dolore sia a te che a l’altro,persone come questa ragazza è meglio che se ne stiano da sole o che trovino qualcuno della loro specie,che le tratti come meritano.Hai fatto molto credimi,avrei tanto voluto che qualcuno lo avesse fatto per me.

  2. 12
    blackfoot1983 -

    Se ho fatto bene perché mi sento cosï male allora? Ieri lei mi ha chiamato per scusarsi e per dirmi che sparisce e cambia cittá. L’ho sentita distrutta, e cosa peggiore che nonostante tutto il male che mi ha fatto non posso fare a meno di preoccuparmi per lei. E veramente folle e stupido da parte mia, ma che posso farci?! sento di non avere avuto il diritto di fare una cosa simile

  3. 13
    sarah -

    il diritoo lo hai avuto e come è lei che non ha avuto il diritto di fare quello che ha fatto,queste persone sono brave a fingere e anche se fosse distrutta?è distrutta perchè ha perso tutto e questo ti deve far capire che tu eri solo un giocattolo per lei e che a lei importava solo del suo pollo,ora deve ricominciare e trovare qualcun altro da prendere in giro,sei fin troppo buono!

  4. 14
    Francesca -

    Ciao blackfoot
    anche io sto vivendo la stessa situazione che hai vissuto te. Sto con un ragazzo che ho conosciuto quasin2 anni fa, lui lavorava con il ex ed è tramite lui che ci conosciuti uscivamo io con il mio ex e lui con la sua ragazza fino a quando ad agosto dell’anno scorso lui si e dichiarato a me dicendomi che era un’anno che mi veniva dietro ecc.
    allora una sera accettai di uscire con lui per capire cosa stava succedendo be quell sera lui mi disse che mi amava tantissimo che con me avrebbe voluto una storia seria convivere con me e addirittura un figlio.
    bhe io lasciai il mio ex e ne parlai con mia madre con quale me ne ha dette di tutti i colori e che si vergognava di me.
    io parlai a lui e gli dissi che come io avevo lasciato il mio ex lui doveva fare con la sua ragazza , mi disse che lo aveva fatto allora io ci ho creduto come una cretina perche non lo ha mai fatto non ha mai lasciato la sua ragazza per me e la conferma l’avuta ieri il perche io ero rimasta incinta di lui pero poi ieri mi sono sentita male e ho avuto un’abbondo spontaneo sono andata all’ospedale e ovviamente l’ho chiamato lui che mi ha risposto che aveva da fare quindi sono stata in ospedale da sola mentre stavo li mi arriva una sua chiamata pensando che mi avesse chiamato per venire da me invece gli era partita la chiamata ed ho sentito che stava uscendo con la sua ragazza che l’ha chiamava amore ecc. Bhe lui stava uscendo con lei mentre io stavi in ospedale. Insomma non riesco a lasciarlo perche lo amo troppo ma tutto questo mi fa male che devo fare?
    Secondo te dovrei parlare con lei o no e dirgli che è e che sta succedendo?
    Dammi un consiglio di quello che devo fare.
    A presto ciaoo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili