Salta i links e vai al contenuto

Delusione

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    frizione -

    Ieri scrissi il mio primo articolo sulla mia prima delusione d’amore dalla persona ke credevo ke mi amasse per l’eternità.
    Più passano i giorni e più non credo all’idea ke mi abbia lasciato x un’altro.
    Quest’ultimo a dir la verità sta in una situazione economica un pò più elevata rispetto alla mia , e la paura ke ho e ke lei potesse ritornare da me facedomi soffrire ancor di più e capendo ke sono io la persona ke ama.
    Io non riuscirei a starle vicino come una volta xchè mi mancherebbe la fiducia ke secondo me è allo stesso livello dell’amore.
    Aiutatemi voi raga…………………

  2. 12
    galvanize -

    Se la riaccetti devi esser in grado di darle fiducia.
    Se non ce la fai meglio lasciar perdere.
    Sarebbero soltanto giorni o mesi di tortura per entrambi.

  3. 13
    Raffaele -

    Post 11 di Frizione.

    Frizione schiaccia sull’acceleratore!

    Ke ne dici? ke pensi? ke sono scemo a risponderti così?
    ahahahaha!

  4. 14
    Maxim_Max -

    Ciao Frizione,

    infatti se vuoi star bene, cambia proprio la tua vita cercando di stare da solo, riordinare le idee e soprattutto non considerale più la tua ex, perchè solo cosìè starai bene tu e che lei vada pure a remengo, perchè sei tu quello che devi vivere mica lei! Devi pensare proprio a te stesso, fregatene di lei e di tutte le sue moine.

    Maxim.

  5. 15
    agata -

    Ciao Frizione, vedi, anche se io ho un bel po’ di anni in più di te, capisco la tua sofferenza e qui in tanti la capiscono perchè siamo accomunati dallo stesso dolore.
    L’errore, se così si può chiamare, che fai tu e che faccio anche io è ql di pensare semmai dovesse tornare come faccio ad avere fiducia in lui/lei? Ecco, è qui che sbagliamo perchè ql su cui noi dobbiamo lavorare non è sul fatto “se dovesse tornare” ma sul fatto che ormai non è più con noi e che non tornerà e che, soprattutto, NON MERITA TUTTA QS SOFFERENZA!!!

  6. 16
    afra -

    E’ chiaro che tu non sei ancora pronto!
    Ma chi te lo fa fare a metterti con un’altra donna se stai ancora così?
    Aspetta, metabolizza..
    la tua ex adesso è bella felice e contenta come una Pasqua, forse questa sua idilliaca condizione durerà poco, o forse tanto…poco importa, tu ora hai il tuo fardello da abbattere…impegnati su questo…il resto non conta più.

  7. 17
    liù -

    Ciao,Frizione!Sai,anche per noi donne succedono queste prime esperienze dolorose.Perchè riponiamo subito le aspettative di una vita sulla persona che ha le caratteristiche che cercavamo,senza mettere in conto gli imprevisti che purtroppo ci sono SEMPRE!Da come la vedo io,mi pare che oggigiorno le persone:maschi e femmine,non amino fare sacrifici per amore,non c’è pazienza,vogliamo tutto subito!E a volte;tra una persona che potrebbe darci sicurezza affettiva scegliamo quella che ci può dare certezza economica, come detto sopra il:TUTTO SUBITO!Ci facciamo abbagliare da chi ha di più, sperando che nel tempo arriverà anche l’amore.Niente di più sbagliato!Da parte mia ti auguro di avere tutto l’amore di cui hai bisogno!E se lei dovesse tornare deve RICONQUISTARE la tua fiducia alle tue condizioni !Però penso sia meglio che ti sforzi di staccarti dal pensiero che hai di lei,perchè sei giovane e CREDICI:di ragazze brave ce ne sono ancora anche se non sembra!CORAGGIO,qui tutti cerchiamo di esserti di conforto e di aiutarti a capire,ognuno come ne è capace!FORZA che SEI GIOVANE…..

  8. 18
    Christopher -

    Raffaele: ma ogni giorno che passa diventi sempre più stupido ? o_O

    Anyway,
    “Quest’ultimo a dir la verità sta in una situazione economica un pò più elevata rispetto alla mia”

    la storia si ripete. Frizione: hai incontrato na me**a di persona. Lasciala perdere e procedi con il NO contact.

  9. 19
    Raffaele -

    Christopher Lambert, scusa se ho offeso l’omonimo originale.
    Ke ….vuoi ke ti dica? Ke ognuno soffra è normale, ma ke me ne importa a me ke ognuna soffra sempre ke stia dicendo quello ke veramenta pensa? suvvia…

  10. 20
    Christopher -

    mmm, se tu riuscissi a scrivere in italiano, FORSE, capirei qualcosa.

    vabon. non c’ho voglia. Raffo, auguri e figli maschi.

    bye

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili