Salta i links e vai al contenuto

Mi ha davvero delusa… che brutto San Valentino!

Lettere scritte dall'autore  titty
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    titty -

    Rispondo a Dorian…ho 18anni e lui ne ha 20, certamente che lo amo lo stesso non posso mica cancellare tre anni d’amore per una c……., ci sono rimasta male si,perché mi aspettavo qualcos’altro ma non fa niente,mi è passato tutto non ci sto pensando più, è stato il momento della delusione che mi ha fatto venir voglia di sfogarmi qui!

  2. 12
    silvana_1980 -

    l’importante è che nel resto dell’anno si comporti bene con te, in quel caso chettenefrega di san valentino? la festa della perugina.

  3. 13
    Dorian -

    Ok grazie per avermi risposto… Spero che tu riesca a capire che le tue lamentele sono aria fritta visto che l’amore non si dimostra tramite i regali o le paroline dolci…
    Cogli l’occasione di questo “orribile san valentino” per cominciare a capire cosa voglia dire amare veramente…

  4. 14
    sara -

    Perdonami, ma che ti aspettavi? Ringrazia che per lo meno ti ha portato a mangiare. Ma che vuol dire che ti ha delusa?!
    Il fatto che sia il tuo fidanzatoo non significa che ti debba necessariamente fare regali, o portarti fuori! Ma perchè voi donne dovete sempre fare in modo che i vostri fidanzati/ mariti debbano sentirsi in obbligo di fare qualccosa? Non conta se è san valentino, san faustino, san quello che è, (san valentino è solo una festa priva di logica). E poi, leggi una cosa chiamata, ne…. non vuole bene ai bebè, e capirai!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili