Salta i links e vai al contenuto

Debole per ragazza fidanzata

Ho 23 anni e da circa 2 anni ho conosciuto una ragazza nel mio stesso ufficio..in questi 2 anni ci sono stati momenti in cui ci siamo tenuti spesso in contatto e momenti in cui non ci sentivamo..io sono anche stato fidanzato alcuni mesi con un’altra ragazza. Fin dall’inizio nel nostro rapporto ha regnato la timidezza..comunicavamo praticamente via mail e ci salutavamo nei momenti d’incontro,di persona non abbiamo parlato mai tanto ma ci conosciamo abbastanza grazie all’assidua corrispondenza.Nell’ultimo anno i contatti si sono stretti,abbiamo seguito alcuni corsi insieme e nei momenti in cui magari non ci si vedeva o non ci si sentiva spuntava una sua mail per sapere come andavano le cose,spesso ci capita di affrontare lunghe conversazioni in chat dalle quali entrambi ne usciamo “soddisfatti” poichè notiamo un certo feeling e una certa comunanza di interessi (a volte sorprendente). Voi mi direte che l’ideale sarebbe passarci più tempo insieme ma mi risulta difficile perchè è sempre attorniata da altre persone..sinceramente ,viste le premesse, credo avrei provato a rischiare qualcosa in più se solo lei non fosse fidanzata da 3 anni con un ragazzo di 12 anni più grande che lei non nomina mai(e a quanto mi è parso di capire si vedono anche pochi giorni a settimana)..spesso mi sono chiesto che interessi comuni possano trovare due persone con una tal differenza a questa età.Ultimamente il suo pensiero si sta facendo quasi assillante,non riesco a trovare in lei un qualcosa che non mi piaccia..mi consigliate di temporeggiare e procedere ancora passo passo sperando si apra ulteriormente? o dovrei rischiare il tutto per tutto? sarei grato se mi consigliaste cosa fare in questa situazione..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Debole per ragazza fidanzata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili