Salta i links e vai al contenuto

Dazed and confused

Lettere scritte dall'autore  macs
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gabriele -

    Macs, non capisci che lo fa apposta? Vuole vedere le reazioni degli altri e vedere se lo mandano a quel paese. Per il resto quelle che vengono date qui sono solo delle dritte, è ovvio che nessuno può giudicarti/consigliarti, dal momento che non conosciamo le persone coinvolte: il racconto è la più profonda delle menzogne.

  2. 12
    Mac -

    Si la politica della provocazione la capisco e per quel poco che intuisco ha anche ragione.al 99% la via più semplice è la migliore. Solo non accetto anche se per provocazione un atteggiamento simile. Anche se per provocazione positiva.. Non lo ammetto. Detto questo , tiro avanti a km 0 anche io 😉 buonanotte

  3. 13
    Yog -

    Vedi Mac, io ho sempre effettivamente ragione quasi al 100%. Il “quasi” è un atto di modestia molto pesante per un Professore, ma è ontologicamente dovuto e sappilo apprezzare.
    Vedrai che a Km 0 si trova di tutto, anche robba davvero di qualità.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili