Dalla Russia con dolore, amo l’Italia ma sono anche una patriota
di
Janna Alekseevna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Janna Alekseevna.
169 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 17 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Mah, vedi Bacchy, MG ha mille difetti, che non ho mai esitato a farle notare, ma al contrario di te e dei tuoi consimili ci mette la faccia, si espone, non sta dietro lo schermo a fare il Savonarola della mutua che stigmatizza gli altri non mettendosi mai in gioco per evitare di scoprirsi.
Non credo che neppure il più acceso detrattore della nostra senatrice laddiana possa disconoscere questa realtà. Il tuo ruolo qui è da miserabile, ma MG non è miserabile in questo senso, per quanto se ne possa dire del suo modo di pensare.
Tu sarai sempre oggetto del mio scherno, MG lo sarà della mie critiche, ma la differenza è abissale. Persino uno come te è in grado di arrivarci.
Ciavo.
Quando parlo di gente che non sta bene ovviamente chi risponde all’appello? 🤣
Bravo Golem!
Sfogati, mangialo quel cappello!
Ho fatto anche la rima. 🤣
Cogito, parlando di libri ti consiglio autori come Giovanni Bianconi e Paolo Colombo. Sono illuminanti riguardo a certi argomenti.
Non sono una conservatrice di destra come viene comunemente inteso. Per me i concetti sensati non hanno un colore politico, sono sensati e basta. Ci sono idee sane anche a sinistra, ma purtroppo si cade sempre nelle estremizzazioni.
Golem ma quali mille difetti? Perché non la penso come voi? io non mi pongo mai in modo maleducato. Poi certo, quando ho a che fare con uno o una che fanno di tutto per trascinarmici la freddura se la prendono. Mi sembra anche normale.
Le mie idee sarebbero miserabili? Guarda non lo sapevo. Comunque non le cambio. Rispecchiano una realtà che alcuni si rifiutano di vedere. Per orgoglio, per comformismo, per paura. Non saprei. Ma non è un mio problema.
Bacchette è un troll. A personaggi così non va nemmeno data una risposta.
MG, ma hai capito chi è il miserabile? Vai pure a spaccare il capello una volta tanto che difendo la tua figura.
Il fatto che tu non lo sia “in quel senso” non significa che tu lo sia in altri. Vai sempre oltre il necessario nell’interpretazione delle intenzioni di chi scrive, e questo è un tuo difetto, MG.
÷÷÷
E senti un po’ Bakky, e tu a quale appello rispondi quando intervieni, uscendo dalle tenebre della tua insipienza, per puntare il dito su questo o su quella? Rispondi all’appello della tua miserabile mediocrità e del tuo essere un fallito senza attributi. Perchè quello appare dal tuo stile da eunuco dalla voce “bianca”. Un povero, pavido “purp”, come vengono definite le fighette come te dalle parti mia.
“Cassati”, è la cosa migliore che potresti fare, purp.
Errata corrige: è Andrea Colombo, non Paolo Colombo. Anche su quest’ultimo comunque mi sembra valga la pena approfondire.
Andrea Colombo ha scritto diffusamente di CIA e Mossad e ha analizzato i rapporti tra i nostri governi e i servizi segreti già anni fa in tempi non sospetti. Credo che chi si interessa DAVVERO e con occhio clinico a questi argomenti, debba considerare anche questo autore.
Golem scusami guarda che anche altri utenti ci mettono la “faccia”, Suzanne e Trader per esempio, ed anche il sottoscritto. Altrimenti come si spiegano le offese ripetute da parte di Maria Grazia?
Per fonti, Maria Grazia si intendono fonti autorevoli, non di giornalisti che possono essere più o meno di parte, ma che so, se parliamo del fenomeno della violenza sulle donne, dove ti ricordo abbiamo parecchi punti in comune io e te, personalmente ho citato il Report annuale del Ministero dell’interno, specifico di quei tipi di reato. In ogni caso andrò a vedere questi autori.
Golem, riporto ciò che hai scritto: “MG ha mille difetti, che non ho mai esitato a farle notare” – “MG non è miserabile in questo senso, per quanto se ne possa dire del suo modo di pensare. “
Voglio chiarirlo una volta per tutte: non sono la bimbetta scema e impulsiva che ha bisogno di essere difesa perché, poverina, “è onesta e sincera ma non sa esprimersi”. Mi esprimo in modo consono e corretto. Che poi le mie opinioni non piacciano a tutti questa è un’ altra storia. Sono i miei detrattori “colti e saputi” che sono sempre stati aggressivi e irrispettosi, a cominciare dalla tua pupilla prediletta: Suzanne. Ciò detto, mi era chiaro che quel tuo commento si riferiva a certe mie convinzioni, che secondo te mi inquadrerebbero come persona carente sotto determinati aspetti. Di fatto è offensivo nei miei confronti ed era un tentativo di gaslighting da parte tua, finalizzato a farmi perdere di credibilità, facendoti però apparire come quello che prende le mie parti in un gesto di altruismo.
Dai Golem, se pensavi davvero di farmi fessa con questi giochetti, di me hai capito ben poco. Io non sono Sofia, te l’ho già detto.
Tornando all’argomento in tema:
https://www.youtube.com/watch?v=VkBvGdQeY_0
Ricordo che il ministro De Luca non è un “complottista”, non è un terrapiattista e tanto meno un novax.
Quindi, MG secondo te cosa avrei detto tra le righe? No, perchè io sono stato sincero, e ho voluto mettere in evidenza l’atteggiamento di quel pirla che non si presenta mai con un argomento se non per puntare il dito su chi da fastidio al suo miserabile ego. Insomma è più di una volta che capisci Roma per toma e francamente mi pare che persino quando qualcuno vuole spezzare una lancia a tuo favore la interpreti tutto al contrario. Ma non succederà più, stai tranquilla. So imparare dagli errori.
Per quanto riguarda De Luca, va benissimo che lui esponga le sue idee, ma io ho le mie, e mi sono chiarissime, ma non capisco il collegamento che paventi tra terrapiattismo, complottismo ed essere o meno filorussi. Che nesso c’è, me lo sai dire?
Ho le mie opinioni, costruite con letture che cominciano anni prima dell’Ucraina, 23 anni prima, da quando Putin bombardò Grozny per bloccare il separatismo ceceno, uccidendo 150 persone di tutte le etá che facevano la spesa. 150.
Comunque, essendo finito lo spazio, domani replicherò alla lettura di De Luca per i punti rilevanti.