Salta i links e vai al contenuto

Da sola…

Lettere scritte dall'autore  shory
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    shory -

    Lo so..la testa lo sa..il cuore meno. Due giorni fa in chat, ci siamo parlati..gli ho detto che mi manca..lui era quasi incredulo. Mi ha detto che non lo immaginava..e mi ha detto che gli manco anche io, che pensa sempre ai momenti passati insieme. Ma nulla è cambiato fino ad oggi. Forse hai ragione rossana, mi sto tormentando. Dovrei lasciarlo andare..perchè a parole tutto si puo’ dire..

  2. 12
    dancan -

    allora, ma tu gli hai detto chiaramente cosa provi? lui ti ha risposto? ragazza mia.. devi volerti bene. se non ti vuoi bene tu per prima, perchè gli altri dovrebbero volertene? amati di piu. poi, qchi ti apprezza, lo trovi.. certo che se tu ti disprezzi e non ti apprezzi… tu sai di valere molto. quindi non ti abbattere. e soprattutto… i film, guardali al cinema, smetti di farteli nella testa. vivrai meglio. 🙂

  3. 13
    shory -

    gli ho detto che mi manca..non ho il coraggio di dirgli altro. non dopo quello che ho combinato, dopo aver rovinato tutto.
    Dancan, grazie. non so cosa valgo, ma so che hai ragione. il mio difetto di farmi mille film è stato anche uno dei motivi del nostro allontanamento. Davvero non riesco a dirgli altro.
    Ho deciso di andare in terapia. Magari potra’ essere d’aiuto per volermi piu’ bene..

  4. 14
    shory -

    tutto è perduto..non vale piu’ la pena di lottare per nulla. non riuscivo a resistere e l’ho chiamato in chat..mi ha detto che non è colpa di nessuno, ma non siamo compatibili..è finito tutto..anche la speranza..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili