Salta i links e vai al contenuto

Da “altra” a “una delle tante”?

Lettere scritte dall'autore  pretty
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gabriele -

    …amica

  2. 12
    pretty -

    Gabriele

    1. il giudizio degli altri non è importante, conta come mi sento io, anche se mi fido molto del parere di chi mi vuol bene
    2.Non ti posso giudicare st…zo, non ti conosco, anche se non condivido le tue idee sul tradimento
    3. Appunto è quello che ho sempre pensato: io ero libera, il problema era il suo
    4. Mi da fastidio che ci provi con una sapendo che è mia amica, e la mia indecisione lui l’ha appurata senza neanche chiedermi di vederci. Lui voleva vedermi solo se aveva la certezza che io avrei fatto qualcosa, cosa che io non volevo dargli.
    5.Noi ci sentivamo ogni giorno, quindi è normale che gli scrivessi per dirgli di non farsi sentire più dopo quello che ha fatto

    Detto ciò, è vero, io provo anche attrazione per lui, ma non solo quella. Quindi “andarci” significherebbe legarmi a qualcuno che invece non solo non vuole legami, ma nemmeno mi considera una priorità rispetto alle altre. Sbaglio?

  3. 13
    Gabriele -

    Sta di fatto che hai sbagliato secondo me, quando, approfittando di una confidenza di una tua amica, tu sia andata a mostrare tutta la tua aggressività, impulsività ed arrabbiatura troppo insieme. Per rispetto nei confronti della tua amica saresti potuta essere più discreta, per la tua è la sua dignità.

  4. 14
    pretty -

    Non era una confidenza, la mia amica era d’accordo con me nel rispondergli per vedere lui cosa le avrebbe detto e metterlo definitivamente alla prova nei miei riguardi.
    Ho sbagliato i toni con lui. questo sì e magari mi scuserò per questo, per sentirmi meglio con me stessa, ma se lui non avesse voluto perdermi avrebbe fatto qualcosa…

  5. 15
    Gabriele -

    In realtà no, pretty. Di fatto gli hai teso una trappola e si è comportato di conseguenza, se hai agito di concerto con la tua amica.

  6. 16
    pretty -

    Ma lui come fa a saperlo? Lui l’ha contattata a caso, poi ha scoperto parlandoci che era mia amica e da un orecchio gli è entrato e dall’altro gli è uscito. Quindi rispetto per me, zero. Non trovi?
    Poi ti ripeto io ho sbagliato sicuramente ad essere “fredda” ora che è tornato.
    Sinceramente tu cosa mi consigli di fare?

  7. 17
    Gabriele -

    Io non ti posso consigliare, posso suggerirti cosa fare. La risposta è dipende. Tutta la situazione, che ormai riguarda anche la tua amica, col quale questo tizio ci ha provato spudoratamente, pur sapendo che era tua amica, ti dovrebbe dare una direzione in cui muoverti. Questo vuole avventura dopo avventura, probabilmente, è in una fase in cui, se ci fosse un mobile con una vagina attaccata, si scoperebbe il mobile. Con rispetto parlando ovviamente. Se sei ancora confusa e non vuoi essere “l’altra” o una che viene usata per il sesso da giornata, allora lascialo perdere.

  8. 18
    pretty -

    Era proprio quello che avevo bisogno di sentire, per l’ennesima volta. Il tempo passa e mi sto convincendo sempre di più che è proprio così e che se voglio bene a me stessa, ho fatto bene a lasciar perdere.
    Grazie mille

  9. 19
    Yog -

    Mah. Le cose non sono affatto così lineari e, probabilmente, hai fatto malissimo a lasciare perdere. Non è che se ti dicono ciò che volevi sentirti dire si risolve la questione, anzi, domani potresti mangiarti le mani.

  10. 20
    pretty -

    Yog
    nel tuo precedente commento avevi scritto “perciò se ti va tromba pure senza contrizioni e pentimenti.
    Sei assolta, va in pace.” ma io non voglio fare nulla con lui se il panorama è questo.
    Perciò sulla base di cosa dici che ho fatto male a lasciar perdere o che le cose non sono lineari? Mi piacerebbe avere anche altri punti di vista.. è sempre importante.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili