Salta i links e vai al contenuto

Dall’alto si vede meglio

Lettere scritte dall'autore  frattinima
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    frattinima -

    Chiedo scusa per l’intrusione, ma voglio fare la somma di “quest’avventura”. Ho avuto il beneficio di far ascoltare la mia musica a tina, continuo a comporre, perchè non so fare altro. Allora mi rivolgo alle persone che amano la poesia=musica,per me. Qualcuno mi ha detto che questa musica meriterebbe delle parole. Io prima scrivevo canzoni complete, da quando Lei se ne andata,non ci riesco più, perchè parlerei solo e sempre di Lei, anche se io penso che questa musica, come le altre che ho composto, possano vivere una vita propria, non mi azzardo a fare paragoni con i grandi, ma tina non me lo ha chiesto, e conferma quello che penso, si può essere espressivi e forse raggiungere altezze spirituali anche con la musica adatta. In sostanza pongo questa domanda: qualcuno se la sente di mettere le parole alla musica “in volo con te”? Naturalmente mi rivolgo a persone che non intendano commercializzare i miei sentimenti.Detto questo,manderò la musica a chi ha il dono di non pensare alla musica da canzonette, e tanto meno alle banalità che ci dobbiamo sorbire ogni giorno.Mi basta l’email e la lettura di qualche testo che ha già scritto. Poi, al resto ci penserà la musica che gli invierò.
    frattinima

  2. 22
    rossana -

    ciao Toroseduto,
    pur conoscendo a grandi linee la storia, è stato bello rileggerla qui, con tutti gli appropriati commenti.

    sempre piacevole riascoltare la tua musica!

    per me, amore è ANCHE non dimenticare in una manciata di mesi per passare ad altre relazioni amorose… i sentimenti forti e sinceri sono duri a morire e talvolta, questi sì, restano eterni, anche in assenza di chi li ha suscitati…

    un caro saluto.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili