Salta i links e vai al contenuto

Curiosità e dubbi

Ciao, ho fatto gia sesso più di una volta ma mi chiedevo se sia possibile che l’imene non si rompa… Tutte le mie amiche mi riferiscono in confidenza che li è fuoriuscito del sangue al momento della penetrazione… quindi mi chiedo se sono vergine ancora o meno…!
Inoltre vorrei capire come si fa ad arrivare all’orgasmo in quanto quando faccio l’amore con il mio ragazzo il piacere è minimo e a volte mi fa anche male quando mi penetra… devo preoccuparmi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

7 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    La sessualità è individuale per ciascuno di noi, può capitare che non esca sangue, come può capitare che non si provi dolore la prima volta.
    comunque non sei più vergine 🙂
    Volevo dirti anche che all’inizio è piuttosto frequente non provare piacere e soprattutto dolore o bruciore, ti consiglio di chiedere al tuo ragazzo di perdere più tempo per i preliminari.. che molti li sottovalutano, ma aiutano molto a rilassarsi.
    Forse tu essendo ancora alle prime armi sei troppo agitata e hai paura.
    è per questo molto spesso che si prova dolore.
    Cerca di farlo quando tu stai bene e ti senti consapevole di quello che vuoi fare.. e non per far piacere al tuo uomo.
    Vedrai che è tutta un’altra cosa e che apprezzerai molto di più, con baci e carezze speciali cosa vuol dire fare l’amore.

  2. 2
    sara -

    E’ assolutamente normale, non preoccuparti. E’ capitato anche a me…

  3. 3
    marco_incasinato -

    Ciao.
    Ti faccio alcune domande a cui ti dovrai rispondere da sola.
    Hai voglia di fare l’amore col tuo ragazzo?
    Quando lo pensi ti ecciti?
    Sei innamorata?
    Pensi di conoscere il tuo corpo?
    Ti sei mai masturbata?

    Se non hai risposto ad almeno 4 si non sei pronta, e dovresti aspettare un po’, ed “imparare a conoscerti” meglio. E (come ti hanno già suggerito) fare molti più preliminari. O meglio ancora fare solo petting spinto ma senza avere rapporti completi, almeno finché non avete tutti e due una voglia matta. Comunque per trovare una buona intesa ci vuole tempo, e se c’è amore vero verrà, stanne certa. Anche il tuo corpo deve imparare a reagire e ad abituarsi nel modo giusto a questa nuova esperienza.
    In bocca al lupo.
    M

  4. 4
    nika88 -

    ho bisogno di consigli…. la mia prima volta è stata un disastro… è molto tempo ke facciamo petting spinto e abbiamo provato a far l’amore ma ci siamo bloccati xk appena ha cominciato a penetrarmi ho sentito molto dolore , ho resistito x un pò ma poi il doloro era irresistibile e ci siamo fermati … avete qualke consiglio? cosa possa fare x essere + serena e rilassata? risp x favore è urgente bisogno di consigli ….

  5. 5
    ANNA -

    ciao io ho fatto l’amore 4 volte, ma il mio ragazzo ha detto ke io ero gia sverginata ma nn e vero xke la prima volta l’ho fatta cn lui, mi ha detto così xke nn mi e uscito il sangue e normale ke nn mi e uscito il sangue? rispondetemi vi prego sn ancora vergine allora?

  6. 6
    kikka -

    Ciao a tutti..l’altro ieri io e un ragazzo che conosco da circa otto anni abbiamo provato a fare l’amore.. tre volte ho provato un dolore tremendo e quindi l’ho fatto smettere..però mi è uscito il sangue ora non sono più vergine????Vi prego aiutatemi sto diventando patologica penso sempre alla stessa cosa mi viene la voglia di morire al pensiero chee non sono più vergine.

  7. 7
    lilla -

    salve a tutti volevo sapere come si fa a capire se un ragzzo ha perso la verginità

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili