Salta i links e vai al contenuto

Sua mamma crea problemi perché abbiamo cultura e religione diverse

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutto vi racconto la mia storia sono un ragazzo di colore e sto con una ragazza ormai da 6 mesi io ho 19 anni e lei ne ha 18 all’inizi della la nostra storia la mamma di lei non era d’accordo della relazione su padre e tranquillo pure il fratello dopo un può che la cosa andava aventi ci si vedeva di nascosto per 3 mesi poi lei a detto i suoi che stava con me come sempre su ma non era ancora d’accordo come sempre e il padre ha parlato con la mamma dicendoli che loro devano stare insieme quel ragazzo no penso che e un delinquente mi sembra abbastanza bravo alla fine su ma ha accettato la storia dopo 6 mesi di fidanzamento con lei e tutto andava bene fino a questo periodo adesso la mamma comincia di nuovo a creare problemi dicendo che abbiamo culture diverse e religione diversa che non abbiamo un futuro insieme io senza di lei non posso andare aventi lo amo io sto facendo di tutto per renderla felice che un domani nessuno gli potrà ridere dietro voglio fare capire i suoi che stanno sbagliando di grosso adesso sto cercando aiuto da voi un consiglio che cosa devo fare no posso lasciarlo e no voglia lasciarla perche questo hanno e il suo ultimo hanno scolastico se dovessi lasciarlo sono sicuro che andrebbe in depressione e no voglio che tutto questo accada no voglio fargli del male per via di su ma che cosa devo fare aiutatemi vi prego ciao grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Mondo

3 commenti

  1. 1
    Davidino -

    Ma se due persone di culture, religione (alle volte questo può essere un grosso problema) e lingua diversa si vogliono bene.. perchè ci deve essere sempre qualcuno a mettere il bastone tra le ruote? Queste si chiamano semplicemente… pregiudizi. In bocca al lupo, vivi il tuo amore alla grande e fatti scivolare addosso commenti e comportamenti tali che possano rovinare tutto. Ciao Davide

  2. 2
    sonny -

    tanto ora vedremo questa lettera piena di commenti dei soliti sinistroidi….io ti dico non ho niente contro i neri però se fosse stato il contrario cioè tu fossi stato bianco e lei nera e la famiglia di lei non ti voleva perchè eri bianco….sarebbe stato giusto o sbagliato per te…..??? si parla sempre di razzismo dei bianchi verso i neri ma ti dico che ci sono anche tanti neri che sono razzisti coi bianchi…..e io non lo trovo giusto non puoi pretendere rispetto se tu non lo dai….ora questo sicuramente non sarà il tuo caso io faccio in discorso a livello generale…

  3. 3
    dancan -

    e pensare al fatto che forse sua mamma ci vede un po piu lontano di voi due,e che quindi non ha tutti i torti, no?
    religioni diverse.. non è una cosa semplice , da affrontare. che poi, non hai specificato di quali si tratta.. se lui è abbastanza aperto, non ci dovrebbero essere problemi, per te. al limite i casini salteranno fuori dopo, con i figli. ( a questo non ci hai pensato, vero?)
    sulla cultura.. bè, li coi si puo anche trovare un accordo bipartisan. ma sulla religione.. quello è uno scoglio bello grosso, da affrontare.. ( e te lo dica per esperienza. io sto con una straniera di un altra religione)

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili