Salta i links e vai al contenuto

Crisi in amore

  

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un sito dei miei problemi personali quindi spero di spiegarmi bene! Ho 21 anni e sono fidanzata da un po’ più di 3 anni (lui ne ha 27); è da tempo che siamo in crisi x motivi suoi o miei ma bene o male eravamo riusciti a continuare questa storia che talvolta è stupenda, altre è estenuante! La nostra storia è iniziata con giudizi negativi da parte di tutti(o quasi)perché tutti dicevano che io mi accontentavo, che lui non era adatto a me, che mi meritavo molto meglio e io, convinta di lui, ho continuato e il tempo mi ha dato ragione! Se non fosse x ora: non andiamo più d accordo, litighiamo in continuazione, per non parlare dell aspetto sessuale (assente o quasi, buona grassa se c è una volta al mese e spesso mi sembra in quel momento di stare con uno sconosciuto). Ci sono momenti che però mi stupisce e dico: eccolo, si lo amo! Ma sono così pochi questi momenti che me ne scordo quasi! Agli occhi degli altri credo(mia supposizione) che sembriamo quasi amici tanto che a volte scambiano un altro per il mio moroso! Io questa storia la desidero con tutto il cuore, con tutta me stessa, voglio stare con lui ma spesso, forse troppo spesso, mi chiedo se ne valga la pena! Lui è la mia roccia e ora mi viene il dubbio se sto con lui perchè lo amo o perchè ormai è parte di me, perchè è grazie a lui che sono cresciuta, che mi sono fatta strada, che ho imparato a farmi rispettare! Abbiamo provato tantissime volte a parlare di questa questione ma niente, x lui non è vero che c è un problema, x me si, quindi è lui menefreghista e io realista o lui realista e io paranoica? Bah! Vorrei solo capire come fare riconoscere ciò che provo veramente! Qualcuno ha qualche piccolo consiglio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Crisi in amore

  1. 1
    Phil95 -

    Potresti semplicemente tentare di “staccarti” da lui per un periodo per chiarirti le idee sul da farsi.

  2. 2
    Gabriele -

    Ciao anna.

    Scusa ma non capisco quale sia il problema, ovvero cosa di lui non va più?
    Cosa avverti che è cambiato in maniera negativa?
    Non ti da più attenzioni, non ti cerca,…?

    Ciao.

  3. 3
    annanna -

    Ciao! Mi cerca, ma sembra quasi che lo faccia perchè è da fare, quando stiamo insieme, ad esempio in casa mia, stiamo tutto il tempo a guardare la tv e quasi non mi sfiora…sembra che mi dia x scontata! Poi ci sono momento come ieri sera che mi sono fatta male e mi hanno portato in pronto soccorso; lui è arrivato dopo poco che l avevo avvisato e anche se il giorno faceva mattina, è rimasto! Sento che però c è qualcosa che non va, non funziona, ho paura che sia diventata abitudine! Spesso lui fa fatica a dimostrarmi qualcosa; io e lui non siamo mai stati una di quelle coppie “bacini, abbracci, sdolcinatezze” in pubblico, non ci è mai piaciuto, ma un minimo cavoli! In più veramente: il fatto che quasi non lo facciamo mai un po’ mi inquieta e non perchè sono fissata, ma credo che almeno ogni tanto, anche se una persona oggettivamente non riesce, mi pare normale dimostrare la voglia nell altro! È così sbagliato da credere?
    Ah, ho già provato a staccarmi, a provare a stare senza di lui e vedere com è, ma dopo un po’ capivo di voler stare con lui, quindi ricontinuavamo la nostra storia; è per questo motivo che nel mio post ho detto che non sapevo e non so se ne vale la pena! Lo amo e tanto credo, ma non so se sono disposta a continuare a farmi più domande di quante nella normalità si farebbero!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili