Salta i links e vai al contenuto

Crisi d’identità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Crisi d’identità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    fede -

    gimail perchè sei così giù?
    sai a tutti capitano periodi in cui non si riesce a trovare il senso delle cose ,dove la malinconia apre le porte allo sconforto ed inquietudine ,e quindi ti capisco…
    però non sarà sempre così…
    anche io sto attraversando periodi in cui mi domando mille cose ,e non riesco a trovare pace ,però credo che tutto questo fa parte della vita e quindi dal momento che amo la vita ,accetto anche questi periodi tristi e vuoti,perchè è così che sono adesso vuota dentro .
    ti senti insicuro,perchè l’insicurezza è interiore e non esteriore ,e se dentro di te non stai bene ti senti come in un corpo non tuo,che non è l’immagine di come appari fuori..
    il dolore che senti,il vuoto dentro è un qualcosa che solo tu puoi sentire come una fitta dentro te che a volte emerge e ti rende triste…
    però quando troverai una persona in grado di riuscire a capirti,comprenderti davvero,non ti sentirai più così vuoto e solo ,perchè sentirai di dare a lei i tuoi malesseri e le tue gioie.
    hai fatto bene a chiudere una storia nella quale non credevi più,perchè l’amore o lo senti o no,e rimanere legato al tuo passato non avrebbe fatto bene nè a te nè a lei.
    un abbraccio sincero..
    fede

  2. 22
    fede -

    scrivi gimail,scrivici qui ,in modo da poterti dare una mano,un consiglio piccolo,ma spero gradito
    fatti forza

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili