Salta i links e vai al contenuto

Crisi dei 40 anni e toy boy

Lettere scritte dall'autore  Blastato
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Acqua -

    L’autoironia e’ sempre un’arma potente e per questo a mio parere non ti devi preoccupare più di tanto: sicuramente possiedi delle ottime risorse per risollevarti da questa situazione. Come giustamente hai confessato, nemmeno tu sei stato uno stinco di santo (non uno, ma ben quattro episodi ripetuti a distanza di pochi anni) per cui non capisco tanto stupore da parte tua. Anche tu ti sei fatto il tuo periodo da pu…….e (o se preferisci il termine romantico“latin lover”? ) e avevate poi chiarito tutto senza troppi drammi (“ne avevamo già discusso” , “ credevo fossero episodi superati”) . E lei in questi casi cosa ha fatto ? La cornuta “felice” . O no? Detto questo, a mio parere, dietro quelle sue frasi “eclatanti” che sembrano richiedere una tua spontanea comprensione, ci sta forse un desiderio deliberato di lei di scandalizzarti profondamente e di suscitare una tua reazione forte. A questo punto vedi tu se giustificarla come lei ha fatto nei tuoi confronti, in passato, o se dimostrarti “intollerante”, come forse lei ti sta chiedendo di fare.

  2. 12
    Blastato -

    Mi spiace per lei che la sua fantasia abbia automaticamente attribuito agli episodi citati l’ infedeltà, la invito a ragionare un attimo: in quel caso me ne starei a sciabolare champagnini con amici e la strappona di turno e non starei dopo tutti questi mesi a frequentare più psicoterapeuti e psichiatri che j.Nicholson in qualcuno volò sul nido del cuculo?!?.
    Nel contempo la ringrazio per la seconda parte del suo punto di vista, ne convengo anch’io.

  3. 13
    Acqua -

    Quali sarebbero, allora, questi misteriosi episodi “mancanti” di cui ricordi esattamente l’anno di avvenimento? Evidentemente lei non li aveva
    considerati così “superati” e quindi forse hanno una loro rilevanza per capire il suo comportamento attuale.
    Vedo che siamo piuttosto suscettibili, comunque, e mi dica se preferisce che anch’io Le Dia Del Lei.

  4. 14
    Suzanne -

    Non capisco perché le mancanze in un rapporto di coppia debbano sempre essere ricondotte al tradimento. Ci sono mille altre modalità ad esempio in cui si può mancare di rispetto, senza tirare in ballo necessariamente torbide storie clandestine. Cosí come è vero che, chiunque lasci, cerchi delle responsabilità nell’altro per sentirsi meno in colpa. Non sempre sono cosí rilevanti; a volte basterebbe solo l’onestà di riconoscersi semplicemente non più innamorati, senza scaricare il barile sempre sull’altro.

  5. 15
    Blastato -

    Ebbene si,lo ammetto, sono alquanto suscettibile in questo momento della mia vita e a ben donde, vista la recente serie di sfortunati eventi a me occorsi.
    Touche
    In quanto al Lei non conoscendo la sua storia ed età anagrafica lo uso come forma di rispetto.
    In tutta onestà non ho intenzione di accontentare la sua morbosità ed elencare le mie terribili malefatte. Veniali o capitali…c’entrano o non c’entrano con l’epilogo della storia non ha importanza.

    Le sfugge il punto che se mi diletto a scrivere qui è a titolo esperienziale e per “avere una pacca sulla spalla” così da gestire meglio l’enorme dolore che provo ed alleviarlo con un po’ d’ironia.
    Avessi avuto voglia di flame mi sarei rivolto a “mamme pancine” su FB.

    Mi dii pure del tu.

  6. 16
    HDueO -

    Concordo che sia meglio una pacca sulla spalla che una sacca sulla ppalla.
    4,5,8,12-…5,6,10,20-…6,7,12,30 .Chissà cosa nasconde questa sequenza…Mi terro’ la mia morbosa curiosità o chiederò alle mamme pancine.

  7. 17
    Yog -

    Peraltro la sequenza non è manco uscita, su nessuna ruota, non dico che tu porti sfiga, ma è un dato di fatto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili