Salta i links e vai al contenuto

Cosa vuole da me?

Lettere scritte dall'autore  Lollooooo

Salve, volevo dei consigli su questa situazione, la farò breve:
Moltissimo tempo fa mi dichiarai ad una ragazza ma lei disse di no perché aveva in testa un altro con cui si è poi messa e lasciata varie volte (è uno stronzo…). Dopo esserci stato male ovviamente trovo la mia pace con un altra dopo qualche tempo e lei pure ma non parliamo per tre anni e mezzo anche se lei mi scrive auguri o altro ancora sporadicamente a cui io rispondo. Ora dopo essere stata lasciata per l’ennesima volta mi riscrive e parliamo (più che altro scherziamo come ai vecchi tempi.. lei dice che gli mancano le mie scemenze bah…) tipo tre volte. Io penso “questa ha bisogno di attenzioni ora perciò sta qui” e gentilmente le dico che non ho tempo perché spesso sono impegnato (cominciava a scrivermi ogni giorno…) Alche fa la scema e mi chiede di uscire e io rispondo di si (lei non sa che sono fida…) E dopo due ore se ne esce con un discorso in base al quale per lei è indispensabile qualcuno che la capisca… (So che è una scusa per rifiutarmi…) Però in tutto questo mi sorge una domanda: ma lei che vuole da me? Visto che: non vuole uno che la capisca (visto che è una scusa), non vuole uno con cui parlare ogni giorno (da quando l’ho allontanata non si è fatta sentire da 3 settimane (e io di mio non mi farò sentire neanche morto…) Ma mi tiene tra i contatti. Non mi vuole come fidanzato, non ha alcun senso… A cosa le serve? Nessuno fa nulla per nulla in fondo, no?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa vuole da me?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Lollooooo -

    Aggiunta: lei soffre di depressione. Ma in fondo già prima era così, non è che ha bisogno di me per curarsi ( facendola ridere…) Diciamo che questa scusa vittimistica l’ha girata fuori dopo aver finito di invitarmi fuori. Inoltre a volte cerca di farmi ingelosire x cazzate.

  2. 2
    Bohemien82 -

    “A cosa le serve? Nessuno fa nulla per nulla in fondo, no?”

    Si sta comportando secondo mentalità femminile (spicciola): in momenti di magra, cioè quando é stata abbandonata e/o umiliata, usa il bravo ragazzetto (tu) per alimentare il suo ego per poi sparire quando è sazia o quando un nuovo stronzetto inizia a flirtare con lei. Quanto ti sta succedendo comunque è proprio il meccanismo più semplice da riconoscere nel relazionarsi con una ragazza..quindi inizia ad imparare e a comportarti di conseguenza.

  3. 3
    anonima -

    vuole rimettersi con te perché le sue quotazioni ora sono scese dopo essere stata lasciata per l’ennesima volta.. vuole la sicurezza del ragazzo bravo e innamorato come sei tu che ti eri dichiarato, ma solo per risollevarsi l’autostima, fino a quando poi tornerà a flirtare con altri, sempre dello stampo del suo ex (quel genere a lei piace) e ti mollerà di nuovo.
    stai attento perché è una moda che sta dilagando tra le giovani donne oggi, che non hanno più rispetto per i sentimenti di nessuno (ma in primis per i loro e per loro stesse) quindi non cedere alle sue moine.

  4. 4
    Angwhy -

    Ma a te chettifrega se hai detto che hai un altra,
    con questi social volete vivere mille vite parallele come se una sola non fosse gia abbastanza difficile

  5. 5
    Rossella -

    Io penso che il suo comportamento sia dovuto al tabù della sessualità. L’altro si è fatto conoscere attraverso degli sfogli e probabilmente questo dettaglio del tutto insignificante, in qualche modo, le avrà dato delle rassicurazioni circa la bontà del gesto creatore. Le mode propongono modelli maschili definiti; per cui non è tanto una questione di massa corporea quanto la sensazione di quiete immota che spegne il moto vitale della persona generando violenza, degrado fisico e morale. Anche perché l’aspetto fisico diventa fondamentale quando la forma viene soppressa. Come ti ho detto si tratta di un particolare irrilevante quando manca una trama simbolica che aumenta il moto vitale generando la forza necessaria per infrangere un tabù che rafforza la legge e quindi richiede una forza più grande, soprattutto quando non sei abituata a desiderare ciò che non ti appartiene o ciò che non puoi avere. Ti consiglio di non darle troppa importanza; di sfruttare a tuo vantaggio questa simpatia per mostrarle la strada dell’impegno etico.

  6. 6
    Lollooooo -

    Bohemien, avevo già intuito, l’ho scritto nella lettera
    Angwhy è lei che mi “insegue”… Non mi aspettavo che tornasse dopo 4 anni.

    Evidentemente come pensavo crede di avermi in pugno. Ha il mio numero, ora non si fa sentire per farmi sentire la mancanza (!?) o Crede a colpo sicuro che la contatterò. Quindi ragazzi… Cosa faccio? Ignoro o blocco ovunque? O mi invento una scusa? Ovviamente quattro anni fa zerbinai troppo per lei (ma esistono casi peggiori…) La mia attuale ragazza tra le cose che mi ha detto (stupendomi, perché io credevo di dover essere uno stronzo con le ragazze) quando ci siamo conosciuti è che non ero uno stronzo ma ero di un altro tipo di “pasta”, alla fine voi donne lo fiutate subito. Almeno adesso come minimo non mi faccio mettere i piedi in testa e le tratto da mie pari…

    P.S. anonima non siamo mai stati insieme e non sono innamorato, anche se forse anni fa prima di mettersi con lo stronzo. Quando sparivo impazziva (proprio perché ero troppo presente). Alla fine dei conti tutta sta storia è stata utile per capire come comportarmi in un eventuale futuro con certe femmine.

  7. 7
    Lollooooo -

    ci ho chattato 3 volte in 5 mesi con questa ragazza, anche perché la prima volta a gennaio, nello scherzo capì che l’amavo, Salvo scomparire tre settimane dopo e ricomparire a Maggio dove le faccio capire che scherzavo (ma lei dice che aveva il cellulare rotto ma è una bugia, e non mi pare convinta anche se dice di credermi, Ma ora con lo scherzo di cui sopra lei secondo voi che pensa?! Che l’amo ovviamente)
    In ogni caso io a maggio quando è tornata mi sono incazzato e le ho detto di dirmi la verità del perché era scomparsa e lei dice “ti avrei disturbato” e io ci ho letto “ti avrei disturbato perché sono consapevole che ti starei usando per la mia autostima…”
    E ora di nuovo non mi scrive. È troppo strano, ma poi se hai bisogno di attenzioni tendi a farti sentire.. Quindi lei scompare dopo essersi “Ricaricata” praticamente? Sta talmente messa male? Ma è pur vero che dopo averci parlato la prima volta a maggio lei mi ha scritto il giorno dopo… Ma io come sapete ho detto che non potevamo sentirci ogni giorno, e lei mi fa ” sai che sei complicato? Poi non ti lamentare se non ti scrivo e credi che ti ho bloccato (perché lei in realtà aveva cancellato il mio numero dalla rubrica…)”. Cmq voglio venire a capo di sta storia come vedete è stancante…

  8. 8
    rossana -

    Lollo,
    mi sembra evidente che hai ancora fin troppo interesse per questa ragazza.

    altrimenti… bastava farle presente che al momento sei impegnato con un’altra. l’hai informata di questo tiramolla?

    a mio avviso, sarebbe stato corretto e giusto per tutti e tre.

  9. 9
    Yog -

    Sei una ruota di scorta, ebbasta. Anzi, un ruotino da max 80 km/h. O,peggio, la classica bomboletta gonfia & ripara. Poi, alla fine, arriva il gommista serio (che lavora in nero). Apperò.

  10. 10
    Lollooooo -

    Ahahahah yog, vuoi stimolare il mio orgoglio… Capisco… Comunque hai ragione…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili