Salta i links e vai al contenuto

Cosa pensare del suo comportamento…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 27 anni. Ho già scritto la mia storia qualche settimana fa. Per evitare di scrivere di nuovo la stessa lettera vi dico che potete trovare la storia per intero all’indirizzo:

Dice che sono un ragazzo speciale, ma preferisce stare sola

Erano passati ormai 20 giorni dall’ultima volta che ci eravamo sentiti e io stavo tornando alla vota che facevo prima. Insomma stavo cercando di metterci una pietra sopra e basta anche se comunque pensavo molto a questa ragazza. Comunque dopo 20 giorni mi manda un sms e mi chiede come sto. Io le rispondo che è tutto ok e che sto continuando con la tesi. Le chiedo come sta e anche lei mi dice che è tutto ok. Nella mia mente comincio a pensare che forse il suo messaggio fosse solo un modo per capire se ancora io pensavo a lei oppure no. Anche perché, se davvero fosse stata interessata a capire come stavo, penso mi avrebbe chiesto se ero nel mio paese oppure fossi rimasto a Napoli. Le scrivo un altro messaggio dove le chiedo come va il lavoro e, visto che mi disse che voleva tagliare i capelli, se li avesse tagliati o meno. Mi ha risposto esattamente 24 ore dopo. Ora io mi chiedo e voglio chiedervi: COSA DEVO PENSARE? Io da allora (è passata una settimana) non le ho scritto perché non voglio stare male per una persona che forse non ha davvero interesse per me. Io per lei ho fatto tutto ciò che potevo e sento che la mia coscienza è a posto. Deve essere lei ora a dimostrarmi se ci tiene a me oppure no. Per la prima volta in vita mia mi sto rispettando e vorrei avere al mio fianco una ragazza disposta a fare per me ciò che io farei per lei.
Grazie a tutti voi che risponderete.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    gymar -

    Semplice….
    ha dei forti sensi di colpa nei tuoi confronti
    Non illuderti.

  2. 2
    Kayleen -

    Se ci tenesse davvero a te farebbe qualsiasi cosa pur di averti accanto. Se ha deciso di stare da sola, problemi o non, allora dovrebbe lasciarti libero ed in pace perché per te sarebbe solamente un tormento sentire una persona che ti ha fatto soffrire. Il mio consiglio è di lasciarla stare. Quando e se deciderà di mettere la testa a posto e di impegnarsi allora ti potrà cercare altrimenti il peggio è solo tuo.

  3. 3
    Heavy rain -

    Tipico. Voleva verificare se eri ancora lì ad aspettarla… Appena ne ha avuto conferma (perché le hai risposto e anche mandato un altro sms) sta di nuovo rifacendo i c...i suoi. Al prossimo sms non risponde.

  4. 4
    greyfox -

    Ciao Heavy rain. La cosa che non capisco è questa: anche se a modo suo ha verificato che io la penso ancora, cosa ci ha guadagnato?Comunque io non le interesso. E allora perché vuole sapere se la penso ancora?A che gioco sta giocando?Io non ho intenzione di scriverle perché so che tanto mi farei del male da solo.E poi dico io, bastava dirmelo che non ero il tipo per lei, che non le piacevo; almeno me ne sarei fatto una ragione. Gymar vorrei chiederti questo:secondo te i sensi di colpa che prova lei a che sono dovuti?Kayleen grazie per le tue parole.Come ho già detto prima io non la cercherò.

  5. 5
    Heavy rain -

    Per autocompiacimento ! È una ragazza insicura evidentemente. Purtroppo le ragazze vanno interpretate non saranno mai chiare fino in fondo perché le loro logiche non rispecchiano i nostri schemi mentali. Non ti diranno mai “mi fai cagare ” ti diranno forse un giorno magari bla bla bla . Dai ragazzo non hai investito nulla meglio così! Ora guarda avanti e stop se ti dovesse contattare non rispondere questa volta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili