Salta i links e vai al contenuto

Cosa dovrei pensare di questa persona e dei nostri 6 anni insieme?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. Sono ormai 6 mesi che è finito un rapporto meraviglioso con una persona. Dopo ben 6anni! È finita malissimo, a causa di mie bugie continuate nel tempo. Non ci siamo mai più sentiti. Siamo diventati due completi estranei. Da un mese questa persona si è fidanzata… Si fanno sorprese eclatanti, paroloni, parlano d’amore folle, di amore pazzo, per tutta la vita! Il mio ex ha come stato su whatsapp: “Ti amo, mio Unico Vero amore” …ovviamente dedicato a questa nuova persona. Cosa dovrei pensare adesso? Che il nostro non è stato in realtà vero amore? Che quei 6 anni sono stati niente?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    Io ne ho passati anche di piu dopodichè ognuno per la sua strada,fidanzate,amici e chi li ha piu visti.questa è la vita,domani è un altro giorno e ciò che è stato ieri non conta piu un tubo

  2. 2
    rob -

    Se l’hai riempita di bugie…non devi pretendere ora la realtà!!…vivi nella menzogna!!!

  3. 3
    Paradis -

    ROB, cosa intendi dire?

  4. 4
    Cristina -

    Ricorda che nel vero amore non esistono menzogne .. Forse nn l’amavi così tanto . Questo dovrà servirti da lezione e ora che soffrì potrai finalmente essere una persona migliore .. Ti auguro di trovare il vero amore al più presto.

  5. 5
    Angelo 9 -

    A parte il fatto che molte cose a questo mondo finiscono ma non e’ detto che non fossero vere nel momento in cui esistevano, le tue stesse bugie hanno inquinato la vostra storia, percio’ spetterebbe al tuo ex porre dubbi sulla verita’ di quei 6 anni. Ma comprendo e ho rispetto della tua sofferenza.Guardarsi dietro non fa che peggiorare il tormento. Vai avanti, alla ricerca del tuo vero amore.

  6. 6
    83 -

    condivido in pieno chi ha scritto il primo commento. è capitato anche a me, 10 anni buttati nel ce..o, due perfetti estranei, come se non ci fossimo mai conosciuti….la prima volta ti sorprenderai, adesso considera tutto questo “normale”, avanti andare avanti e manda tutto il tuo passato a fare in c…

  7. 7
    rossana -

    Paradis,
    concordo con Angelo: “molte cose a questo mondo finiscono ma non e’ detto che non fossero vere nel momento in cui esistevano.” secondo me, l’amore, come tutto il resto, è espressione, nel bene e nel male, della persona che lo prova e che lo esprime, sempre se questa è almeno in linea di massima in buona fede.

    non è dall’inizio ma dalla fine di un rapporto che se ne può desumere la sua importanza (non sempre la sua validità)…

  8. 8
    jho -

    E finita per causa tua, per le tue bugie, allora cosa ti aspetti? Forse perdono? Che ritorni ancora? Non dovresti neanche parlare d’amore! Ma dovresti solo pensare “mia colpa, mia colpa solo mia colpa” lascia vivere, chi conosce il veto amore e non le bugie!

  9. 9
    ANONIMO -

    Ciao carissimo,ti scrivo e spero che la cosa potrebbe un po consolarti.
    Non crearti sensi di colpa,avrai anche sbagliato,ma chi non sbaglia nella vita…Tutti sono pronti a puntare il dito contro chi sbaglia,e ci marciano sopra perche ‘sanno che chi sbaglia non si puo’ giustificare,e questa e’ cattiveria e non comprensione!
    Sai quante persone che magari giudicano alla fine ugualmente sono malvage dentro,soltanto che lo nascondono dietro magari a un muro di ipocrisia o falsita’,
    non farti sensi di colpa la gente e’ pronta a guardare il male e a lasciarci,e non a guardare il bello e a stare con noi.
    Fratello te lo dico col cuore in mano,ci sono persone che dentro sono piu’ malvage del diavolo, ma fanno le cose giuste per apparire migliori e nascondere quanto sono vigliacchi e incomprensivi,ma male ne pensano da poterlo anche vendere, pronte a puntare il dito contro chi sbaglia perche a priori sanno di avere ragione e camuffano tutta la cattiveria di questo mondo.
    Non farti rosicare dai sensi di colpa nessuno ti dara’ un consiglio per farti stare bene.
    Chi e’ costui che e’ meglio di te, per giudicarti e sceglierti o mollarti!!,Ricorda quante belle parole le ragazze dicono, ma non corrisponderanno mai a verita’,ti cancellano in un attimo,ti dimenticano e ti buttano nel cesso scusami la frase volgare ma e’ cosi!!
    Concludo dicendoti..non le classiche frasi fatte che usano tutti..parole di routine..NO NO…,voglio lasciarti un consiglio…sii piu’ prudente nell’amare una persona,perche’ spesso le persone meritano poco e niente e noi nonostante siano passati anni insieme,non ce ne siamo mai accorti.
    Credimi ti avrebbe piantato comunque,magari con un altra scusa,se una persona ti ama tutto il resto e superficiale,ne non ti ama si appigliera’ alla prima occasione a qualcosa per piantarti, credimi magari fra un mese ,un anno o tre anni ma lo stesso ti avrebbe dimenticato o per una cosa o per un’altra.

    Cordiali saluti

    ANONIMO
    Sempre vicino a chi sta male!!
    Ti mando questo link ascolta questa musica e’ bellissima e starai meglio e magari penserai che c’e’ gente lontana e ti capisce bene e gente vicina che hai accanto e non ti capisce.

    https://www.youtube.com/watch?v=NMW8R8GskX4

  10. 10
    cam -

    Ognuno ha le proprie colpe in una storia d’amore finita; io ne ho avute tante nella mia precedente storia, ma niente a parer mio che giustificasse il brutto trattamento che il mio ex mi ha dedicato. Sono stata insieme a lui per molto meno tempo, ma a volte questo non conta, avevo investito tantissimo in noi e ci ho sofferto un sacco. E a volte ci penso ancora.
    Quindi ti capisco, ma ora come ora ti consiglio di andare avanti e farti meno domande possibili. Ai fini del tuo benessere psicofisico queste domande non sono utili né troveranno mai risposta.
    Solo tu sai se è stato amore il vostro e solo tu sai se la risposta a questa domanda ti dona conforto o meno. Rispetto la tua sofferenza e il tuo dolore, saluti

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili