Salta i links e vai al contenuto

Cosa ho che non va?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Sto insieme ad un ragazzo da un bel po’ di anni…o almeno credo. Dico così perché da Gennaio stiamo attraversando un periodo strano, non ci vediamo mai… stiamo in pausa, non ci sentiamo mai se non di rado.
Fatto sta che proprio a Gennaio io conosco un ragazzo di un’altra città.
Mi piaceva e mi sono illusa che lui fosse quello che avrebbe fatto ribattere il mio cuore. Dico illusa non perché lui non volesse approfondire con me… ma semplicemente perché per 3 mesi mi ha detto un mare di cazzate.
Mi sono creata un immagine di lui che non esiste: è separato, ha 2 figli e 15 anni in piu di me (e giuro non si vede per niente).
Tutto ciò l’ho scoperto da sola e lui ha semplicemente confermato.
Indubbiamente mi piace, ma è difficile per me fidarmi ora di lui. Ogni cosa che dice la prendo con le pinze.
Oltretutto, lui dice di trovarsi in una situazione difficile… che la moglie lo minaccia di non fargli vedere i bimbi e che io sono la sua piccola ancora.
Dice che mi vuole un bene dell’anima e che, in qualunque modo vadano le cose, mi vuole nella sua vita.
Quando ci vediamo mi bacia e spesso ha espresso il desiderio di voler fare l’amore con me.
Però a me non piacciono le cose senza impegno (non giudico nessuno, sto solo esprimendo ciò che sono io) e quindi non riesco a lasciarmi andare con lui. Poi una sera mi dice “Non siamo fidanzati, ma abbiamo una relazione”.
Che vuol dire?
Che se mi concedo siamo sc*****amici?
Non riesco a capirlo ma, soprattutto, non riesco a capire cosa ho io che non va per essere sempre presa per il culo.

Lettera pubblicata il 18 Giugno 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa ho che non va?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Iome90 -

    Non sapete neanche perché siamo arrivati a questo. Non sapete che persona sia lui, cosa ha fatto negli anni in cui stavamo insieme, non sapete nulla. In questo periodo che è il prologo di una rottura mi piace un’altra persona e lui, povero, diventa la vittima della situazione.

    Ho scritto qui perché pensavo fosse una piattaforma più seria rispetto a tanti altri blog in cui tutti si ergono a giudici di tutti.
    Ma, ahimè, mi sbagliavo.

    Sono una persona che accetta consigli e, se costruttive, anche le critiche.

    Ma i giudizi che rasentano gli insulti, no.

    Non sono né una persona instabile, né inconcreta e tantomeno mi considero una “sfasciafamiglia”.

    Probabilmente sono una che, per il bene che a volte prova, tende a non vedere determinate cose e questo vale soprattutto per il mio ex. Ed anche per per questo che ho scritto qui: per avere una sorta di conferma sul tipo nuovo.

    Vi auguro nuovamente una buona giornata.

  2. 12
    Nip56 -

    Iome90
    Non prendertela per dei commenti o giudizi un po pesanti. Il forum è così. Un tuo argomento su cui discutere è che adesso ti piace un’altro e questo vuol dire che con la testa hai già lasciato il tuo fidanzato perché la relazione non andava più e forse a te non andava più di recuperarla per i comportamenti subiti. Sei ad un bivio e devi deciderti di chiudere la relazione e iniziare la nuova.

  3. 13
    Poldino Padano -

    Ma certo, non prendertela: stai agendo con tanto amore verso quel povero cristo che non ti decidi a lasciare perché non si abbandona mai una liana prima di averne afferrata un’altra, vero?
    E saresti donna tu, che non sei capace di stare dignitosamente sola per un breve periodo parlando chiaro e dando prova di dignità? Ma fammi il piacere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili