Salta i links e vai al contenuto

Io cosa ho fatto di sbagliato secondo voi?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    T.D._ -

    Fante24,
    mi dispiace che tu ci sia rimasto male dei commenti precedenti. Ma non posso che concordare con chi ti ha scritto prima di me.
    Lo diciamo per te. Personalmente mi fai tenerezza, mi dispiace capire che un ragazzo soffre per qualcuno che lo sta trattando veramente con una totale mancanza di considerazione.
    Certo, immagino che non sia facile. Anzi, lo so perché una situazione simile, seppur molto più “soft” l’ho vissuta anch’io. E no, non siamo robot. Anch’io non riuscivo a dimenticarlo, anch’io gli stavo vicina nonostante tutto.
    Però è anche vero che ad un certo punto dobbiamo ricordarci di voler bene a se stessi, di avere una dignità, un po’ di sana rabbia e il conseguente coraggio di staccarti da lei ti farebbe bene.
    Umanamente capisco la tua sofferenza, ma ti dico anche di avere un po’ di polso, di prendere in mano la situazione. ciao

  2. 12
    colam's -

    Fante, quando questa storia sarà finita, in un modo o in un altro, diventerai anche tu poco sensibile.

    Essere sensibili è un lusso che non tu puoi permettere in un mondo fatto di corna, bugie, tradimenti, “confusioni” e quant’altro. Ad un certo punto ti devi fare la corrazza, è semplice auto-difesa, anzi istinto di auto-conservazione.

  3. 13
    SAM -

    Ma onestamente trovo che la tua non sia sensibilità…piuttosto semplice paura…e rimani li aggrappato a qualcosa che non esiste più, pur facendo lo zerbino °-°

    Sii uomo caxxo! Lei non ti vuole! Non gliene fotte nulla di te!

  4. 14
    lorenzo -

    Brasiliano! Magari nero! ah! ah! ah! la ragazza vuole proprio divertirsi…senti ti ha mollato, tu sei li che piangi, poverino, e lei? lei si sta scopando alla grande il grande mandingo…non la riconosci più, bene sai che è una z…..a e quindi merita di essere trattata come una z…..a…Stai attento questa è capace di prenderti per il culo, se il brasiliano la molla lei è capace di tornare da te. E tu da GRANDE ZERBINO CHE SEI saresti capace di riprenderla, fino al momento che lei non ti pianta in testa un altro bel paio di corna con un bel cubano. Ma dai! Poca sensibilità, ma svegliati, questa ti sta menando per il culo alla grande. è proprio vero! dove c…o sono finiti i veri uomini? Non ho parole….

  5. 15
    Kid -

    E’ proprio vero che chi perde la testa passa sopra tutto e tutti , con un egocentrismo tale ( Dovuto anche alla idealizzazione del nuovo oggetto del desiderio )da permettersi di riscrivere i ruoli delle persone che gli stanno intorno . Questa è la più grande follia , che andrebbe punita senza pietà.E’ più grave del tradimento stesso.
    Ma sputarla in faccia , no? Mentre gli brillano gli occhi , e ti racconta di lui , senza un briciolo di dignità e rispetto nei tuoi confronti, per esempio?
    C’è anche da dire che certi uomini mi fan proprio pena . Spero per lui che sia un gran bugiardo , sempre meglio , nel peggio , di uno che tradisce la sua ragazza con la cugina , che crea una “relazione” a qualche decina di migliaia di chilometri , con tutte le donne che ci son sulla terra . Sarebbe proprio il re degli sfigati . Meglio pensarlo come il re degli illusionisti e lei come la regina delle sceme!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili