Salta i links e vai al contenuto

Io cosa ho fatto di sbagliato secondo voi?

Lettere scritte dall'autore  

È da circa tre mesi che vi leggo.. non avevo il coraggio di scrivere perché ho passato momenti davvero tristi.
Vi racconto la mia storia io ho 24 anni lei 23. Stavamo insieme da 5 anni.. ci amavamo tanto. Quando a marzo decidiamo di partire per andare a trovare un sua cugina che abita in sud America. Al ritorno del viaggio rimaniamo in contatto con sua cugina ed il suo compagno che parlava l’italiano.. la mia ex ed io iniziamo a chattare per ore e giorni con loro, fin quando non li invitiamo in Italia.. ecco da lì tutto è iniziato.. la mia ex scopre di essere presa dal compagno di sua cugina e si ritrovano a scambiarsi un bacio senza accorgersene. Lei mi lascia. Dopo circa 5 giorni loro vanno via dall’Italia e continuando una relazione a distanza. Il mio sbaglio è stato che essendo legato alla famiglia di lei ancora li vedo e vedo anche lei.. mi vede come il suo ex e confidente.. mi racconta di quanto è felice e che lui sta pian piano lasciando la cugina e che per quanto sia difficile per la notevole distanza vogliono provare ad incontrarsi per vedere se ciò che provano è davvero così forte.
Mi sento completamente a terra.
Ieri eravamo seduti in camera sua e mentre le brillavano gli occhi per questo qui mi diceva che comunque mi ha amato e che tutto è accaduto senza prevederlo.
Lei non tornerà.. sento anche che sto sbagliando a vederla quasi ogni giorno. Dovrei sparire.. ma non riesco. Non ci riesco. Tutti i giorni da quando mi ha lasciato mi scrive sms e quando litiga con lui mi cerca per sfogarsi. Non capisco. Aiutatemi per favore. Meritavo tutto questo? Lei ritornerà?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    SAM -

    Ma mandala a cagare!
    Possibile tu sia completamente privo di dignità?

    Chiudile quel cavolo di telefono in faccia e mandala a fan….

  2. 2
    colam's -

    Allora:
    – no non te lo meritavi, almeno credo
    – razionalmente una cosi la devi evitare come la peste. Non gli frega nulla della cugina, non gli frega nulla di te, e tu devi pensare alla tua di felicita’ non alla sua.

    Secondo me andra’ cosi: il brasileiro verra’ in Italia per diciamo due settimane, se la stra-trombera’, poi tornera’ in patria sua e li’ sara’ “confuso”, magari si rimettera’ con la cugina oppure hai voglia li’ e’ come se piovessero.
    Tu nel mentre fatti furbo, fatti una ragazza , e magari la trovi pure meglio di questa qui.

  3. 3
    sarah -

    scusami ma lei ti ha tradito e tu stai lì a sentirla parlare dell’altro?dalle un calcio in culo e non vederla più!

  4. 4
    Roberto -

    Incredibile, ma anche lei come fa a fare una cosa del genere…mah

  5. 5
    SAM -

    Lei fa bene a comportarsi come fa fintanto che c’è chi le permette di farlo.

    Ma come fai a stare dietro a una cosi?
    Potrei capire se avessi 14 anni…ma diavolo porco sei grandino!

    Su! Mandala a cagare e trovati una bella gnocca!

  6. 6
    tucano -

    E’ normale e giusto che lei si comporti così perchè glielo permette lui..
    Se stai bene così..
    un briciolo di amor proprio…niente eh???

  7. 7
    lorenzo -

    La prossima volta che la vedi, un bel calcio in culo!!! Ma ti rendi conto? Ma chi sei? Non hai una dignità? Questa ti sta usando, oltre ad averti tradito approfitta della tua debolezza, per lei sei come un cagnolino. Sai come sono i cagnolini? Basta che la padrona li tratti qualche volta bene loro scodinzolano felici. Tu sei come loro… lei si fa vedere, tu gliel’annusi e sei felice e speranzoso… che schifo, non sei un uomo, sei un tappetino…ed i tappetini si usano per pulirsi le scarpe della m…a che si ha addosso….contento tu…

  8. 8
    ste -

    “mi devo mettere la scopa in culo così ti ramazzo la stanza?”

    Elio aveva ragione…!!!

    Sei un Servo della Gleba!!!

  9. 9
    Fante24 -

    Mi spiace aver trovato commenti poco sensibili.. Voi riuscireste da un momento all’altro a staccarvi da una persona che hai fortemente amato?? senza nessun problema?? il vostro fare era mandarle a qual paese o avete sofferto? o siete dei robot? . comunque le ultime novità sono che il brasiliano lì sta prendendo tempo perchè non riesce a lasciare la cugina e la mia ex è stranervosa dandogli ultimatum . è tutto così assurdo.. non era la donna che io ho amato . non la riconosco più

  10. 10
    SAM -

    No..non siamo insensibili.

    Certo nessuno di noi ha utilizzato tatto per dirti quanto pensa…però…amico mio, cosa ti aspettavi? Che ti dicessimo di tenere duro che poi tornerà da te?
    Andiamo! Si parla di dignità! E non ne stai dimostrando…

    Io avrei preso a schiaffi il Brasiliano e mandato a fanculallallà a lei °-°
    E se mi chiamasse? “Ma vaffalallallà! Trottola! :D”
    Cioè dai…
    Proprio perchè l’hai amata non puoi starle dietro così…perchè non ti stai comportando da uomo ma da mezzacalzetta…

    Un uomo non deve per forza essere un duro, ma in certe circostanze non reagire come stai facendo tu…porta pure lei a domandarsi:”ma che uomo è questo con cui sono stata?”

    Sii più maschio…dopotutto anche se l’hai amata…o anche se l’ami ancora…lei ha scelto di trattarti come uno zerbino, e questo proprio perchè non ti ama.

    Vedi tu eh…ma se non cercavi gente che ti desse uno scrollone…cosa cercavi?

    WLF!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili