Salta i links e vai al contenuto

Cosa fare con Findomestic?

Lettere scritte dall'autore  matrixaldo
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Mattia -

    Ciao, a maggio 2008 ho chiesto 37000 eur, sto pagando 84 rate di 639 eur cada con rid bancario finiro di pagare a maggio 2015.
    E’ vero che è successo in questi anni di non riuscire ad esempio ad aprile di non pagare la rata ma a maggio ne pagavo 2….anche la precedente. In sintesi non ho mai saltato una rata, ad oggi sono in pari.
    Estratto conto mese scorso (luglio) mi dice che il mio rapporto con loro terminerà a marzo 2016 avendo pagato con un mese di ritrdo alcune rate….è mai possibile?? A chi posso rivolgermi visto che al telefono me la girano come vogliono e i dirigenti mi dicono “non so risponderle e chieda un estratto conto” (già in mio possesso…) Sapete che faccio? Informerò la mia banca di fermare il rid con maggio 2015 ultimo mese (può essere che gli stan chiedendo di prolungare).
    Qualcuno mi sa dare un consiglio? E perchè fanno questo?

  2. 32
    gianluca -

    Sono stato anni cliente findomestic pagando sempre tutto forse perché avevo uno stipendio ora mi son ammalato e ricevo pensione di invalidità e pensione di inabilità e che fa la findomestic mi sbatte le porte in faccia forse sono dichiarato un poveraccio ma o le mie entrate e sono autonomo mi serviva un auto per poter far la dialisi tre volte a settimana ma in questo paese meglio nn chiede aiuto a nessuno grazie findomestic

  3. 33
    anna -

    Ho proposto a findomestic di togliermi carta aura e di fare un rientro in rate più piccole.
    Hanno rifiutato.
    Possono?
    Non posso chiederlo ad altre finanziarie perchè sono piena di debiti che sto pagndo regolarmente. Grazie Anna

  4. 34
    rosanna -

    salve sonono in arrettrato di 3 rate della findomestic cosa sucede

  5. 35
    Yog -

    Ma non succede niente… qualche molosso sotto casa, qualche lettera avvocatizia, pignoramenti, escussioni, ganasce fiscali. Cosucce, inezie. Piccoli fastidi.

  6. 36
    pasquale -

    ma possibile che nessuna autorità prenda in considerazione tutto quanto sopra esposto.
    facciamo tutti e sempre i reclami sul loro sito cosi le agenzie abbassano il punteggio di gradimento della Findomestic e poi sarebbe il caso di mettersi insieme d’accordo per fare lettera alla banca italia su comportamenti scorretti .
    saluti
    pasquale

  7. 37
    Angwhy -

    evidentemente no,se prima gli hanno dato il permesso di rovinare milioni di Italiani che da bravi fessi hanno fatto la fila per farsi rovinare.io debiti non ne ho e me ne fotto di findomestic

  8. 38
    Calogero -

    Salve, io mi sono fatto la linea di credito; se non pago a cosa vado incontro?

  9. 39
    Yog -

    Dipende, Calogero. In generale quando ci si indebita (di Findomestic non so nulla e non posso dire niente) le sanzioni, oltre a quelle legali che non subirai mai se non tra quindici anni, si alternano tra una rata di botte sotto casa, eventualmente reiterata con molti interessi (passivi, sia chiaro), oppure qualche mastino – non necessariamente di Wall Street, lasciato distrattamente andare senza museruola quando meno te lo aspetti.
    Ai soldi ci tengono tutti, e pure molto, quindi certe cose, in generale, non è escluso possano, al limite, succedere.
    Poi magari tu sei un fortunatissimo e chi ti ha aperto la linea di credito è un signore e se ne frega, nel caso dacci il nome.

  10. 40
    Mattia Domenicale -

    Ho aperto un conto findomestic, solo per aver utilizzato il fido di 500 euro e sono in ritardo di 2 mensilità 160 euro, minacciano chiamano ogni giorno, sembrano affamati, l’ultima volta ho risposto che per me possono segnalare a chi vogliono, che di sicuro ci perdono loro. ci sono altri metodi per aver soldi in modo legale anche se sei srgnalato. d altronde ho sempre pagato tutto, i finanziamenti idem. solo loro per 2 mesi di ritardo ti fanno chiamare dalla cia. mai più con loro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili