Salta i links e vai al contenuto

Cosa faccio a capire se il mio uomo…

Lettere scritte dall'autore  pirandello92

Se il mio uomo fosse attratto da un altra donna come potrei accorgermene?

Perche gli uomini stringono le gambe, le muovono da seduti quando guardano una donna?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cosa faccio a capire se il mio uomo…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Lajo -

    Osserva come lui la guarda..te.ne accorgerai dallo sguardo..( di apprezzamento) ..
    Forse muovono le gambe per nascondere cosa succede “la sotto”. Ebbene si gli uomini si eccitano spesso con poco fino a farglielo eccitare e anche visibilmente…

  2. 2
    Maresciallo. -

    Perchè gli scappa la pipì. Capita.

  3. 3
    Rossella -

    A me non interessa perché per natura non investo mai sul sentimento… m’interessa l’anima della persona e ogni incontro ha un sapore quasi mistico. Purtroppo si tratta di un mio limite, me ne rendo conto. Non riesco a vedere con gli stessi occhi un uomo che in quel momento, con tutti i suoi difetti, mi sembrava il principe del mio mondo. Passato il santo passata la festa… in amore sono un po’ così. Cerco un uomo intenzionato ad alimentare questa emozione.

  4. 4
    Yog -

    Se batte i piedi per terra e il volto assume un aspetto terreo, è ovvio che si tratta – come ti ha detto il balneosottufficiale qui sopra – di un ritardo della minzione superiore alle 7h 30′; il colorito terreo è una manifestazione anticipatoria del dispiacere di starsi rovinando la vescica e non poterci fare molto in quanto non ci sono toilette o alberi nel giro di 5 Km.

    Per quanto riguarda il resto, un maschio non ha nemmeno bisogno di vedere realmente qualcosa perché le dimensioni dei suoi attributi assumano dimensioni imbarazzanti, “basta il pensiero”, come si dice quando regali una ciofeca a qualcuno di cui ti importa nulla.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili