Salta i links e vai al contenuto

Coronavirus: riapertura dei mercati di animali vivi in Cina

Lettere scritte dall'autore  Larepubblica58

Caro Direttore,

Io e la mia famiglia, assistiamo attoniti alla totale mancanza di reazione, sia da parte dei giornalisti e men che meno dei politici, per la riapertura dei mercati di animali vivi in Cina.
Abbiamo firmato la petizione che sta portando avanti Vera Catalano indirizzata all OMS per chiedere la chiusura definitiva di questi mercati, da dove, ormai è appurato, sia partito il coronavirus. Ma non basta.
Davanti a un tale disastro di questa portata mondiale, di cosa abbiamo ancora bisogno ? Vogliamo che passata l emergenza covid 19, se passerà, se ne presenti subito un’altra? È una vera vergogna che il mondo assista a tutto questo senza  fare nulla ! La mia famiglia è stata attraversata da questo terribile virus ed abbiamo pagato un prezzo troppo alto e ingiusto. Siamo devastati ma nonostante il profondo dolore che ci portiamo dentro non siamo rimasti indifferenti di fronte alla decisione a Wuhan di riaprire questi maledetti mercati ! Siamo fortemente indignati e vorremmo che questa nostra segnalazione non cadesse nel nulla.
Grazie
Rina

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Coronavirus: riapertura dei mercati di animali vivi in Cina

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

2 commenti

  1. 1
    Yog -

    Boh, ma perfino al supermercato qui a Vergate vedo che gli astici si muovono e, francamente, non è un bello spettacolo perché mi rovina l’appetito e per recuperarlo devo prendere un un aperitivo forte.
    Cara Rina, guarda a casa tua, la Cina è lontana, sai chissenefrega.

  2. 2
    CLAUDIO -

    Una riflessione INDISCUTIBILMENTE GIUSTIFICATA la sua, Rina,ma già prima del MERDOSA-VIRUS si moriva in modo INGIUSTO e con UN PREZZO TROPPO ALTO.
    Ma faceva molto meno clamore.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili