Salta i links e vai al contenuto

Contro me stessa ti ho lasciato

Ho lasciato il ragazzo che amo più della mia vita, l’ho dovuto lasciare contro i miei desideri, mi ha mentito troppe volte e ne sono certa che su molte cose non mi diceva la verità nonostante l’amore che potesse provare per me.
Non ce l’ho più fatta stavo scoppiando, però adesso sto scoppiando senza lui, piango mi dispero e mi manca più di ogni altra cosa a questa terra. Mi sono innamorata della persona sbagliata io non merito questo..
Ho bisogno di essere capita aiuto.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    maxilmax -

    Le donne …, anche a me mi ha lasciato perchè l’amavo troppo……………

    Spero che soffra 100 volte più di te.

  2. 2
    Davide -

    Ciao,
    purtroppo ho provato anch’io la stessa identica cosa.Da una parte sono stato preso in giro,dall’altro la amo tuttora alla follia. Sono arrivato alla conclusione però che in un rapporto prima ancora dell’amore viene il rispetto e la fiducia reciproca,devono essere sempre le fondamenta su cui poi va costruito tutto.Penso che un giorno sarai contenta di questa tua scelta perchè magari potrebbe essere un modo per far si che lui capisca di aver sbagliato.Se non torna,beh penso che non sia bello stare con una persona ed avere dei dubbi sul fatto che sia sincero con te.Ora è ovvio che stai male,ed è normalissimo,ma è una tappa in cui ci sono passate,ci passano e ci passeranno tante persone.
    In bocca al lupo

    Davide

  3. 3
    Celeste -

    Purtroppo l’amore non basta… se hai a che fare con un bugiardo recidivo, non c’ altro da fare che lasciare.
    E’ dura, soprattutto all’inizio, ma secondo me la dignità viene molto prima di qualsiasi altra cosa.
    Coraggio, passerà.

  4. 4
    Siliconix -

    Ciao Diavolita27
    Credo che tutti quando veniamo lasciati abbiamo bisogno di chiarire prima di tutto quello che non è andato nella relazione, la persona sbagliata o la persona giusta non esiste, esiste la vita vissuta insieme ad una altra persona che consideriamo tale del nostro rispetto, della nostra fiducia e soprattutto ci deve meritare. Le bugie distruggono un idillio, mettono in pericolo un rapporto, destabilizzano la reciproca fiducia. L’amore è un sentimento che va preservato giorno per giorno, difeso custodito, chi ha dato tanto amore di solito viene lasciato, perché chi troppo dà nulla riceve in cambio. Anche io amo la mia ex molto più della mia vita, ma ora mi sono reso conto che prima dovevo fare ordine nella mia vita e poi creare la magia dell’amore. Non meritiamo le bugie, non meritiamo di soffrire per qualcuno che non ci merita, non è questo Amore. L’Amore prima delle parole, deve essere dimostrato, le parole servono ben poco, le azioni i piccoli gesti ti fanno capire cosa sia davvero l’Amore. Spero di averti aiutato a fare chiarezza, nel tuo Io che scommetto è sottosopra. Se vuoi puoi darmi il tuo contributo e il tuo punto di vista qui:
    http://www.letterealdirettore.it/se-la-mia-ex-ritornasse/

  5. 5
    diavolita27 -

    cerco di rispondere più o meno a tutti voi che in primis ringrazio per avermi scritto e dato un pò di chiarezza in me. allora so per certo che questo è un periodo critico per me e non posso fare altrimenti, prima si esserne innamorata parlando razionalmente mi dicevo che mai avrei sopportato delle bugie,delle assurdità. invece mi rendo conto che quando si è innamorati tutto cambia quando si ama nel vero senso della parola. eh già e rimetterci sono io,si forse anche lui perchè mi amava lo so.Non sono giorni bensì sette anni della nostra vita,della mia vita che in parte è stata splendida ma in parte davvero disastrosa,come questi momenti. Non posso tornarci insieme ho una dignità da portare avanti devo poter camminare a testa alta e non infangandomi da sola con le sue innumerevoli bugie.
    A te Siliconix ti ringrazio particolarmente per le parole che mi hai scritto sono servito a far capire un bel pò di cose. Una piccola consolazione non sono la sola a ridurmi così, non sono l’unica ad aver avuto una oersona così meschina. Siliconix commenterò la tua lettere e ti aggiungerò per eventuali sfoghi. E concordo pienamente queste persone non ci meritano meritiamo di più

  6. 6
    piccoladonna -

    Sò cosa vuol dire quando si cerca(in buona fede)di non ascoltare il cuore…è la tortura più orribile che si possa provare…si diventa matti dal dolore,non capisci più nulla,vorresti tornare indietro cercare di capire,di perdonare,lotti contro te stessa,senti pugni sullo stomaco,lo ami a tal punto da soffrire proprio perchè sei stata tu a lasciarlo….sai che è la scelta giusta,quella più evidente,ma anche quella che nessuno avrebbe mai il coraggio di prendere…quella che ti lacera il cuore….bè questo è il vero amore!!!!
    Sai non mi stancherò mai di ripeterlo…non è detto che la persona che si ama…quella che già sai che è proprio quella che aspettavi da tempo,l’unica e indelebile,l’amore più grande della tua vita,la più importante,che mai nessuno prenderà il suo posto(affettivamente parlando),sia la persona adatta a noi….L’amore non basta,ci vuole rispetto,fiducia e sincerità….
    Posso dirti come la penso….
    A volte si ascolta troppo il cuore e si finisce per annegare in un mare di errori…dove poi è difficile uscirne fuori…
    Se hai deciso di finire il rapporto pur amandolo cosi tanto evidentemente deve averti fatto passare dei brutti momenti,che non hai scritto quindi immagino che devono essere stati anche abbastanza dolorosi….
    Spero che troverai un ragazzo che ti rispetti per la splendida ragazza che sei…non escluderti la possibilità di trovare una persona che ti voglia bene davvero,e soprattutto una persona SINCERA.
    in bocca al lupo

  7. 7
    seastorm -

    L’unica cosa che mi da un pò di sollievo è proprio il pensare che lei mi ama molto benchè mi ha lasciato, sò che soffre molto, forse piu di me, io la esterno a lei la mia sofferenza con sms e a volte telefonate, lei me la dimostra evitandomi, purtroppo non posso recuperare il nostro rapporto amore, perchè sò ora che mi sono fatto dei ragionamenti, che la colpa principale della fine della nostra storia è mia, i miei discorsi ossessivi, le mie gelosie, ti soffocavo, e hai scelto di lasciarmi, hai ascoltato la testa, spero che tu non debba mai pentirti in vita tua di questa scelta dalla quale lo so, ti conosco, non torni indietro e se anche lo facessi tra u pò, io non ci sarò, ormai il nostro amore lo teniamo nel nostro cuore, un bellissimo e immenso amore…..per sempre.

  8. 8
    diavolita27 -

    bellissime parole che hai scritto caro seastorm, ma se la vostra storia avete deciso di terminarla di farla terminere nel profondo del vostro cuore un motivo ci sarà ebbene si un amore vero si fonda sulla sincerità. ed io personalmente parlando mi sono innmarata di quella sbagliata.di quella che non ha capito i mieir veri valori. Caro/a seastorm se davvero fosse grande amore,se davvero fosse un amore infinito lo rimarrà stanne certo/a,pur avendo sbagliato.
    A te piccola donna da queste parole che hai scritto devi essere proprio una persona fantastica, lo si capisce,lo si percepisce..e ti ringrazio davvero tanto sai e mi auguro davvero da sola di trovare una persona che mi rispetti a 360° e soprattutto che sia sincero a tutti gli effetti nel bene e nel male. Ho bisogno di onestà..Un abbraccio a tutti voi e soprattutto alla PiccolaDonna

  9. 9
    LORENA -

    anche io ho lasciato la persona che amavo tantissimo con il cuore ho versato lacrime per lui gli ho dimostrato il mio amore a parole e ha gesti pero lui era irriconoscente ed io ero stanca del suo menefreghismo non mi apprezzava mi svergognava d avanti a tutti mi insultava si vergognava di me mi trattava da cretina non mi faceva partecipe della sua vita non mi voleva gli dava fastidio la mia presenza io soffrivo mi ha tradito da dietro ed e stato il suo amico ha dirlo sela faceva con 2 contemp.io ero fredda con lui appunto x tutto cio e avevo perfino paura di parlare era aggressivo grezzo .provavo amore e odio e dopo averlo lasciato mi sentivo sporca mi volevo uccidere non avevo piu fiducia della vita in fatti ad ottobre sono caduta in depress.a soli 15 anni

  10. 10
    cuorespezzato -

    ciao.. io ti consiglio di chiudere le porte del tuo cuore a lui.. e di aprirle a qualcun’altro …. la fiducia e sincerità è alla base di ogni rapporto.. amicizia, familiare, amore…. se lui ritornerà e tu lo perdonerai non saresti più fiduciosa nei suoi confronti e avrai sempre paura che lui possa mentirti…
    anche io sto vivendo un brutto periodo… mi ha mentito su tante cose bel periodo in cui ci stavamo frequentando.
    mi riempiva di parole dolci, ma un giorno lo visto che si baciava con un’altra davanti ai miei occhi.. ci siamo guardati e lui non è venuto neanche vicino a me per scusarsi…. ora lo vedo tutti i giorni in classe e non sai che sofferenza.. comunque la vita va avanti
    se chiudi una porta, un portone si aprirà !!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili