Salta i links e vai al contenuto

Mi continua a cercare, però non mi chiede di vederci

Lettere scritte dall'autore  cip
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ets -

    Cancellalo, classico comportamento da psicolabile bipolare. Sono le persone peggiori.

  2. 12
    Aurora -

    Lo so che è vecchio ma è la mia situazione attuale . Mi sta uccidendo. Lui non vuole vedermi ORGANIZZANDO un appuntamento ma se ci vediamo per caso al licale che frequentiamo allora passa tutta la notte con me e poi viene anche a letto con me. Ma se gli chiedo di incontrarci in maniera organizzata dice di no oppure dice si lo faremo..aiuto ?. Sono fortunata a poterlo avere e passarci del tempo ma questo suo non voler organizzare non mi piace per niente..alla fine mi sento una specie di prostituta..

  3. 13
    Golem -

    Sei molto fortunata, non sai quante donne ti invidiano. Comunque non sei una specie di prostituta. Lo saresti se ti pagasse, ma lo fai gratis. Forse sei solo una specie di stupida. Ma non è grave, anzi, si vive meglio no?

  4. 14
    Yog -

    Ma anche no. Macari gestisce il suo tempo in maniera creativa. O deve inseriti per forza nel calendario di Outlook?

  5. 15
    Aurora -

    Per una che si fa chiamare Golem dire stupida agli altri.. è tutto un programma. Comunque non so cosa ci sia da invidiare..è un anno che fa cosi e siamo solo “amici”. Se gli dico di farci una pizza o andare insieme da qualunque parte mi dice di no. Cosa c’è da invidiare? Non è retorica la mia. Né sarcasmo ma è una vera domanda. Forse c’è da invidiare che mi penetra con il suo organo riproduttivo/parte del corpo, con movimento meccanico verticale e ondulatorio del corpo? Perché questo è, senza amore. Di sexy toy ce ne sono mille . Non vedo cosa ci sia da invidiare nel sesso senza amore.
    A Yog dico: no, intendo portarmi fuori ad un appuntamento ma lui dice che odia gli appuntamenti. Tutto casual per lui.

  6. 16
    Aurora -

    Ps. Possibile che tutti i troll dei forum li trovi io quando dovunque guardo e leggo nessuno dice a una trombamica che è fortunata ad esserlo.

  7. 17
    Yog -

    No. Nessun Troll. Non so se le trombamiche sono fortunate. I trombamici sì. Ma non è detto che le trombamiche siano sforunate. È questione di punti di vista e di visti di punta.

  8. 18
    Golem -

    Aurò, lui non vuole farsi una pizza, vuole farsi te. Gli piace l’Aurora alla diavola con doppia mozzarella.

    Ma la semplice domanda che le trombamiche felici ti farebbero è: chi ti obbliga ad accontentarli se non ti basta che lui ti usi come custodia del suo organo riproduttivo?
    (Che poi l’organo è uno strumento antiquato. Io per esempio uso il sax)

  9. 19
    Aurora -

    Bene. La mia domanda iniziale era capire perche lui fa cosi e non perche io mi sia accontentata. Qualcuno ha idea del perche lui faccia cosi? Se gli piaccio non dovrebbe volere anche stare con me? Se gli piaccio tanto da trombarmi per un anno non dovrebbe volermi per lui,tutta per lui?.. qualche idea? È troppo sicuro di me? Non mi sono fatta vedere meritevole di più? ..cosaaaa? Possibile che per mettersi con uno bisogna sempre fare le stronze e se si è dolci e non si usano le tattiche non ti filano proprio??

  10. 20
    Golem -

    Difficile trovare una più ingenua di te. Lui a te non ci tiene per niente, ti vuole trombare e basta. Cos’altro deve fare per scoparti. Te lo chiede e tu gliela dai, stop. Non vuole altro da te che la faretra dove riporre il suo dardo. Sei una faretra. Anzi una Auroretra.

    Non è questione di essere stronze, ma sveglie. Mi sembri la versione femminile del del ” il palo della banda dell’Ortica”, una canzone di Enzo Jannacci. I compari venivano beccati dai Caramba mentre facevano il colpo ma lui non si accorgeva di niente. È forte, cercala su Youtube, e intanto leggiti una parte del testo.

    ?…Lui era fisso che scrutava nella notte,
    l’ha vist na gota, ma in cumpens l’ha sentu nient,
    perché vederci non vedeva un autobotte,
    però sentirci ghe sentiva un acident.
    Faceva il palo nella banda dell’Ortica,
    faceva il palo con passione e sentiment.
    Ci sono stati pugni, spari, grida e pure botte,
    li han mena’ via che era già mort quasi mesdì,
    lui sempre fisso che scrutava nella notte
    perché ci vedeva i stess de not cume del dì. Faceva il palo nella banda dell’Ortica, faceva il palo perchè l’era el sò mesté ?.

    Comunque, visto che non puoi fare a meno del “trombettiere”, impara a fare la difficile. La prossima volta che te la chiede, invece di dargliela direttamente, fagliela avere. Così impara.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili