Salta i links e vai al contenuto

Quando gli chiedo di vederci tentenna…

Un bellissimo rapporto in chat, ma non vuole incontrarmi

Sei mesi fa ho conosciuto un ragazzo in chat con cui ho instaurato fin da subito un bellissimo rapporto, ci sentiamo tutti i giorni dal buongiorno alla buonanotte, cuoricini bacini ecc.
Lui vive in italia ed ha un lavoro che gli occupa una buona parte del suo tempo, io vivo all’estero, ci siamo anche visti in cam e tutto quindi so che è lui. Lui è sempre molto affettuoso con me attento, le conversazioni a volte durano anche 2 ore.
Il vero problema sussiste quando magari provo a dirgli per vedere la sua reazione se mi chiedesse di vederci, gli ho scritto: io scenderò in italia in queste date e la sua risposta? Una faccina sorridente 😶😶. Allora ho provato ad essere più diretta e chiedergli di vederci per un caffè, ma lui tentenna mi dice che dipende dal suo lavoro e se non avrà impegni, perché comunque sta fuori centro dista 80km da dove ci dovremmo teoricamente incontrare, e poi cambia argomento.
Io mi sarei offerta anche di fare metà tragitto ma sembra che proprio non ne voglia sapere e per educazione fa il vago, non capisco il suo comportamento e il senso di sentirci ogni giorno se non è interessato…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Cinderella -

    È fidanzato.

  2. 2
    carlotta -

    Però è strano perché mi ha dato il suo whatsapp ecc col suo numero di cellulare

  3. 3
    Yog -

    Non ne ha voglia, del resto fa caldo. Prova a settembre.

  4. 4
    Solnze -

    Ma perché non lo chiedi a lui?

  5. 5
    Cinderella -

    Beh che c’entra…mice tutte le compagne controllano il telefono del loro compagno…io non lo faccio ad esempio. Altro motivo, a parte che è fidanzato, non lo vedo…

  6. 6
    Yog -

    Se tentenna, potrebbe avere un problema serio al labirinto, per provare a curarlo servono 15 sacchi e di solito non funziona. Fai i tuoi conti.

  7. 7
    shinder -

    Mi sembra che nasconda qualcosa, che sia fidanzato è una delle ipotesi,
    oppure non vuole spingersi oltre a un certo punto con te.
    Forse ti vuole solo come amica e non vuiole iniziare una storia di tipo diverso.

  8. 8
    Rossella -

    Ne parli come se qualcuno ti obbligasse a sentirlo. Forse tra di voi si è creata una sorta di dipendenza affettiva. Due persone che non si vedono sono molto più stimolate a incontrarsi. Alla lunga tutto questo diventa squallido. Almeno in teoria la gente che non si frequenta si sente incentivata a incontrarsi per una banalità. Nessun impegno, quindi. Si tratta del piacere di raggiungere qualcuno. Tutto quì. Il resto è molto squallido. Almeno dal mio punto di vista. Tra i motivi per continuare a sentirsi ci potrebbe essere la volontà di dare un sostegno morale. Magari si tratta di una brava persona. Lo scopo della conoscenza è l’amicizia. Allora va bene.

  9. 9
    Yog -

    Io preferisco stare vicino a qualcuna che tintinna. Almeno qualche moneta in tasca ce l’ha.

  10. 10
    Nyla -

    @Yog hahahaha

    @carlotta Il comportamento di questo ragazzo è strano, nasconde qualcosa!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili