Salta i links e vai al contenuto

Contenimento e immaginazione

Lettere scritte dall'autore  Felletti Luisa maria

Da quando la Proloco di Camogli si è spostata alla biglietteria F. S. non ha la possibilità di fare fotocopie e servizio fax. Le uniche possibilità sono alla tabaccheria di Ruta o a Recco. Non so se fax e fotocopie rientrino nella voce “situazioni di necessità” immagino solo in certi casi dimostrabili. Immagino, appunto perché rivolgendomi -solo​ informalmente–all’ Amministrazione non ho ricevuto delucidazioni. Così come immagino che la Proloco sia trasferita in uno spazio più protetto da possibili contagi e/o assembramenti di cittadini preoccupati di tutto. Immagino pure che non dovrebbe essere difficile trasportare fotocopiatrice e fax oppure, se non c’è spazio sufficiente in biglietteria, dare la possibilità di usufruire dei macchinari di un ufficio comunale valutando ile singole richieste. In tempi così difficili i cittadini hanno bisogno di potersi rivolgere a chi li governa per avere sostegno, possibilmente soluzioni a difficoltà inaspettate fino a poche settimane fa. Se no, ricorrendo all’immaginazione e personale logica, è facile sbagliarsi e infrangere qualche articolo dei DPCM.
Andrà tutto bene.
Luisa Felletti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Contenimento e immaginazione

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

1 commento

  1. 1
    Yog -

    Ma non ce l’hai un misero scanner e una stampante? O un cellulare per cacciare due foto poi messe in pdf? Trovate soluzioni semplici, non perdete tempo (anche se evidentemente ne avete troppo), fate un favore a tutti, grazie.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili