Salta i links e vai al contenuto

Consiglio su un ragazzo

  

Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio su un ragazzo conosciuto che sto frequentando, ci troviamo bene e abbiamo una buona sintonia, ieri abbiamo parlato ed io siccome esco da una storia importante ( finita un anno e mezzo fa) sono un po’ scossa e poco fiduciosa nelle persone, gli ho chiesto che intenzioni ha con me nel senso cosa vuole, divertirsi conoscermi insomma mettere almeno delle basi a parole poi….
Lui mi ha detto che per adesso vuole passare del piacevole tempo con me per tastare un po’ il “terreno” viste le delusioni avute e che poi il tempo darà le risposte, dice che con me sta bene gli piaccio e vuole conoscermi.
Poi sarà quel che sarà, e che se col tempo si rende conto che non riesce ad andare oltre con me me lo dice in modo da non far male a nessuno.. voi che dite i devo fidare oppure questo mi sta prendendo in giro vuole fare sesso per un po’ e basta?
aiuto!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Consiglio su un ragazzo

  1. 1
    fredd -

    Ricordati di una cosa, se il tuo ex ti ha fatto del male e ti ha fatta soffrire, il regalo più grande che potresti fargli è non riuscire più a goderti la vita e l’amore. Io non penso che il tuo ex si meriti questo, quindi cerca di non avere paura di vivere nuove emozioni e lasciati andare senza farti troppe paranoie su quello che vuole questo nuovo ragazzo, lo conoscerai un po’ alla volta e un po’ alla volta capirai se ti piace e se tu veramente piaci a lui. Stai serena e spensierata.

  2. 2
    girlconfusa -

    ciao sono una ragazza di 17 anni o bisogno di un vostro consiglio era da 2 anni e mezzo ke stavamo assieme pero c’era qualche volta delle incomprensioni ma andava diciamo bene mi sn lasciata 2 settimane fa per colpa di una telefonata anonima dove mi diceva una ragazza ke lei era la fidanzata del mio fidanzato e mi ha detto che siccome il mio fidanzato era andato un compleanno e lei mi a dt ke questo compleanno non c’era che lui mi a detto cosi xke si doveva vedere con lei allora io dopo che o chiuso con questa ragazza ho kiamato al mio fidanzato e gli o dt ke gli dovevo parlare lui e venuto e io lo incominciato a insultare e a dirgliene di tutti colori e lui allora a preso il cellulare e mi a fatto chiamare a tutti i suoi amici x farmi capire che questo compleanno esisteva veramente … ma dopo questa discussione lui mi a lasciato e non voleva sapere niente piu di me io ho provato in tutti modi a chiedergli scusa ma lui niente gli o mandato messaggi telefonate ma niente ora vorrei un vostro consiglio cosa devrei fare?? ragazza disperata

  3. 3
    magirama -

    Ciao. Uscire con questo ragazzo, conoscerlo e vedere un po’ come va, non c’è nulla di male. Diciamo che le premesse non sono eccezionali perchè tu esci da un periodo non facile e questo nuovo conoscente sembra un po’ di “allegri pensieri”, tuttavia frequentarlo non costa nulla. E’ serio? Ti prende in giro? Nessuno può dirlo, però c’è un metodo infallibile per scoprirlo: andarci coi piedi di piombo. Esci con lui, però non fargli capire che “sei facile”, se poi vedi che si fa avanti in modo esplicito allora capisci che vuole solo sesso, altrimenti ti corteggia con classe e pazienza. Poi sta a te decidere cosa vuoi, se cerchi l’amore non fa sicuramente per te, altrimenti se ti vuoi divertire lasciati andare ma se lui la mette subito sul sesso non ti aspettare che nasca chissà quale grande amore, è difficile.
    Io sono un uomo e ti posso garantire che quando un uomo vuole solo trombare fa discorsi di mentalità aperta, ti parla di divertimento e di cose come “intanto facciamo, poi vediamo un po’ come va”, si vede subito la scarsa serietà. Un uomo che invece ti vuole corteggiare e ci tiene, lo vedi, perchè non cerca sesso, si fa avanti in modo garbato, cauto, compie dei gesti carini, poi al limite può cercare di strapparti un bacio romantico ma mai un rapporto fisico, quello viene da sè.
    Per girlconfusa: se hai un problema da esporre ti conviene aprire un nuovo post. Poi, con tutto il rispetto, a 17 anni queste cose mi sembrano piccoli grandi conflitti tra ragazzini. Hai tutto il tempo per farti uan vita e trovarti il ragazzo giusto, ora pensa alla salute e ai veri problemi: la scuola, lo sport, la vita in generale. Io non so se questa ragazza è davvero la sua fidanzata o se lui l’ha fatto di proposito, in ogni caso mi sembra una cosa che non merita nemmeno un commento, io al tuo posto lascerei perdere e mi metterei in testa di essere vittima di qualche sporco gioco.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili