Salta i links e vai al contenuto

Conosciuto ragazzo ma…

Lettere scritte dall'autore  piccola221
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Ivan... -

    Ma una bella sputazzata in faccia non gliel’hai data?Hai sbagliato…se tu hai detto che non volevi,lui ti doveva rispettare…secondo me da te vuole solo il giocattolino prezioso che ti ritrovi tra le gambe…non ti fidare…ma poi che bastardo,ti ha fatta tornare a casa col tram e da sola…ma io sono sempre più convinto che sono un Signore,uno dei pochi rimasti nel 2010.Mah che gente che c’è in giro…
    P.s:la maggior parte delle donne vi meritate questi personaggi così imparerete ad apprezzare i bravi ragazzi invece di illuderli…

  2. 12
    frany2 -

    Il più delle volte la prima impressione che abbiamo di una persona è quella giusta. Poi è chiaro, chi si accorge di aver commesso un errore aggiusta il tiro, si mette una maschera più compiacente e chi sta dall’altra parte, che sperava nell’inizio di una storia va in confusione, è portato a trovare giustificazioni del tipo… forse ha dei problemi, infondo mi ha chiesto scusa, avrò sbagliato io ecc. Io credo che il fatto che ci abbia provato sia normale, diversamente forse ci saresti rimasta male tu, ma una reazione così brusca e il fatto di averti cacciata di casa in quel modo sono il segno di un carattere che definire brutto sarebbe un eufemismo. Non ragionare troppo. segui cosa ti dice l’istinto. io scapperei altrimenti quando sarà passato del tempo e non sarai più in grado di giustificarlo rischi pure di sentirti dire: “lo sapevi che ero fatto così”.

  3. 13
    andy -

    “dio che palle ’ste false puritane false vittime di un mondo femminile incompreso”
    ahhahha grande criss.
    io rimango allibito dalle risposte degli uomini.
    perchè ovviamente il nulla delle donne è incommentabile.
    ho detto uomini, glosstar, non ti agitare tu sei escluso.
    traduco in pratica il commento di criss:
    cari amici, quell’uomo ha capito tutto.
    vorrei che qualcuno mi spiegasse come può una donna in quest’epoca dove sessualmente fanno tutto quello che vogliono, osare dire: “fidanziamoci o niente sesso”.
    cioè io ti piaccio per fidanzarti, però non per fare sesso?
    ok… allora significa che tu se non sei fidanzata da un anno, non fai sesso da un anno, vero?
    e secondo voi la risposta qual’è?
    hahahahah, datevela.
    a questo punto se così non è (perchè cosi’ non e’) e dici che io ti piaccio al punto di fidanzarti con me.. perchè non vuoi fare sesso? vuoi aspettare la 3-4-5° volta?
    mi metto il berretto di autista e ti lavo il bagno?
    e che cambia?
    e perchè devi decidere tu?
    com’è volete la parità (ma magari gli uomini avessero la parità) solo quando vi fa comodo?
    vuoi tenermi a secco perchè così cedo e mi fidanzo?
    mentre nel frattempo tu fai sesso con il tuo amico figo e predichi bene a pancia piena?
    non mi fidanzerò mai con una donna che non voglia fare sesso con me.
    è solo una contraddizione logica.
    sarebbe stato logico anni fa, quando fare sesso per le ragazze era una impresa.
    e quindi giustamente c’era ingenuità, non c’era l’esperienza e aveva senso per un uomo fare il cavaliere.
    oggi significa fare i fessi, mentre altri ci fanno sesso.
    mi spiace solo che il tipo l’ha richiamata.
    è qui che ha sbagliato.
    solo qui.

  4. 14
    magirama -

    Io vorrei dire una cosa rivolta un po’ a tutti quelli che vogliono giudicare la nostra amica: ha sbagliato a dare corda a questo ragazzo, è vero, non doveva andare a casa sua e guardare la TV con lui a quel modo, su questo non ci piove. Però bisogna dire che anche lui non è stato uno stinco di santo, provarci subito a quel modo e comportarsi così non è stato comunque giusto, l’ha trattata come un oggetto e voleva solo approfittarsi di lei. Cos’avrebbe dovuto fare lei? Accettare di fare sesso con lui? Se così fosse, di sicuro ora saremmo tutti qui ad accusarla di essere una poco di buono.
    Diciamo che se lo scopo di lui fosse stato esclusivamente trombare, forse avrebbe dovuto avere un po’ più di stile e di pazienza, con questo ammesso che anche lei avrebbe dovuto decidere se accettare o meno, io penso che un rifiuto non debba mai essere preso così male, poi fare sesso è una cosa che ci può anche stare.
    Qui non è una questione di fidanzarsi o meno, piuttosto che stabilire se le donne fanno o disfano, qui il punto è che lei è stata ingenua e lui è stato cretino. Fine della questione. Lui avrebbe bisogno di una ragazza “facile” mentre lei dovrebbe imparare a comportarsi come si deve per non essere fraintesa. Responsabilità? Come si dice: 50-50.

  5. 15
    Kim -

    Dai Andy e Criss, state veramente esagerando!! Pensate solo un momento che questa ragazza sia vostra figlia. Rileggete e pensate solo un momento che questa ragazza sia vistra figlia. Che dopo aver detto di no a quel ragazzo tornasse a casa e vi racconti il tutto.
    Non sareste orgogliosa di lei? O pensereste che é una stupida perché tutte la danno e lei no?
    Bhé piccola anche se non sono tuo padre, sono orgoglioso di te!!
    Il tipo voleva sesso, ma siccome hai rifiutato, e per di piú lui si é comportato male, si sente un po in colpa, perché magari é uno di quei fighi che vanno a letto con chi gli pare, e non riesce a capire dove ha sbagliato.
    Il fatto che gli hai detto di no, ai suoi occhi risulti ancora piú interssante, adesso vuole conquistarti perche ha subito una sconfitta.
    Io non credo che sia pericoloso, solo non si aspettava la tua reazione e ha reagito cosí. Stai attenta e fai quello che ti senti, ma fatti rispettare, perché per me rientri tra quel 10% que come dice Andy si salva in questa societá

  6. 16
    terrona78 -

    Che tu sia salita o meno a casa sua poco cambia , le sue intenzioni sarebbero state chiare lo stesso, intenzioni comuni a tutti gli uomini e anche alle donne in molti casi!
    Ma andiamo al soggetto in questione , io lo definirei un grande sfigato!! Forse e dico forse se solo fosse stato piu’ carino e galante dandoti un bacio se fosse stato uomo al 100% magari avrebbe ottenuto quello che voleva , per cui direi oltre che sfigato anche un grande co......!
    Cara Piccola innanzitutto elimina dal tuo cell il suo numero non ti serve piu’ neanche semplicemente per fare solo del sesso , perche’ anche per una notte di passione ci vuole un certo stile e ci si deve saper comportare per godere di uno dei piu’ belli piaceri della vita e questo ragazzo sono convinta che non sarebbe neanche stato un granche’ a letto ELIMINALO E’ UN MENTECATTO SENZA ATTRIBUTI IN TUTTI I SENSI!
    Avresti dovuto ridergli in faccia , ridicolizzarlo e farlo sentire piu’ piccolo di com’e’!
    Credo che il suo arnese non si sarebbe piu’ alzato per mesi ..e tu cara minacciarlo anche di farlo trovare nei guai laddove osa minimamente cercarti o dire semplicemente il tuo nome!!
    Digli che quelli come lui si disintegrano da soli e sono da compatire…che per calmarsi un attimo puo’ fare un bel buchino nel muro di casa sua per metterci il suo pisellino e simulare l’unico rapporto sessuale che’ in grado di avere!!
    E digli non mi piaci caro io vado solo con chi mi in interessa gli sfigati come te non rientrano nel mio range!!
    Non farti domande inutili sul perche’ ti cerca , pensa a come ti ha trattato a come ti ha mancata di rispetto , a come in un attimo ha cercato di toglierti al dignita’ di essere umano , sono cose che ti fanno capire chi hai difronte!!
    Peccato che questi tipi non capitano a me altrimenti mi divertirei un mondo , questi insulsi purtroppo si rivolgono solo alle brave ragazze mannaia , mannaia..ma se me ne capita uno poi ti racconto come lo faccio sparire senza violenza dalla circolazione.

  7. 17
    TIZIANA IORIO -

    Ciao secondo me hai fatto benissimo a non starci suibito! Anche io sono cosi’, credo che ci voglia un po’ di frequentazione per conoscere una persona…mi sono capitati diversi ragazzi con cui sono uscita e dopo una o due volte vedendo che non ci stavo non mi hanno voluta piu’ vedere e sentire. Credimi non ho perso niente e il rispetto reciproco e’ la prima cosa. Un consiglio stagli lonta e stai molto attenta! Persone cosi'(purtroppo oggi sono quasi tutti cosi’)vogliono solo una cosa e basta.ciao!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili