Salta i links e vai al contenuto

Confusione di relazioni…..

Lettere scritte dall'autore  volare100

Salve, premetto non ho mai scritto su forum perciò scusate la mia inesperienza nel comunicare..
Inizio ho 43 anni considerato un bel uomo ed ho una storia con una donna italiana oramai da più di sette anni.
Sembrava che tutto andasse bene, fino a quando circa due anni fa ho conosciuto una ragazza
rumena ( lavorava a casa di una famiglia vicino dove io lavoro) molto più giovane di me adesso ha 26 anni ovviamente molto carina… devo essere sincero inizialmente ci sono uscito perché attratto fisicamente (anche se adesso lo sono molto di più) , pensavo che la cosa rimanesse circoscritta ad un’avventura ma invece per farvela breve mi ritrovo oggi in bilico con il mio rapporto con la mia compagna italiana e non sapere cosa fare…
Premetto la mia compagna italiana è una bella donna molto corteggiata, ma con la ragazza rumena è tutto diverso la sua dolcezza il suo corpo mi fanno perdere la testa… però ho paura di sbagliare tutto.. economicamente non sono messo male e questo certe volte anche con le italiane mi porta fuori strada…. insomma non so che fare ho bisogno di parlarne con qualcuno tutto qui…. grazie comunque se vi fate vivi…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Confusione di relazioni…..

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Nathan -

    Sappiamo che tu sei bello la tua compagna è bella e anche la rumena è bella. Manca forse qualche altro parametro per dare un significato ad una storia. Dopo 7 anni in una relazione bisogna tirare le somme, si può capire la stanchezza e la voglia di altro se nel frattempo non si è radicato un sentimento significativo fra di voi. Non è un problema di rumene è che magari ti stavi già guardando intorno..

  2. 2
    aura71 -

    in effetti credo che se questa giovane ragazza sia entrata nella tua vita e’ semplicemente perche’ c’era spazio… forse avevi bisogno di scintille, di una nuova emozione non lo so perche’ mi e’ veramente difficile capire … dopo 7 anni si pensa di aver costruito qualcosa, progetti, futuro, magari anche dei figli…. Tu cosa vuoi??? Di anni ne hai 43 … non hai parlato di sentimenti forti che ti legano all’attuale compagna. Come dice Nathan 7 anni mi sembrano abbastanza per poter dire se credi in un futuro con lei… come minimo mi sembra anche rispettoso per entrambe!!!

  3. 3
    cyber81 -

    E’ una classica notte in cui mi va di scrivere qualcosa. E come al solito provo una certa invidia nel verificare come le persone, evidentemente presi da una vita non troppo problematica, amino complicarsela per porsi poi dubbi esistenziali.
    Scusami la battuta forse piena di preconcetti ma dovevo dirla. Passando al problema mi pare ovvio che i tuoi sette anni di relazione sono al capolinea, perchè è ovvio constatare che un tradimento è sempre un tradimento e significa qualcosa. Qualcosa evidentemente di negativo per il tuo rappporto, così come giustamente hanno detto gli atri.
    Eri alla ricerca, eri predisposto ed è capitata la rumena, ma poteva capitare una italiana, una svizzera o una francese.
    Il consiglio che mi sento di darti, facendo lo sforzo di liberarmi da ogni pregiudizio, è quello di tagliare con la tua vecchia compagna. Oramai la frittata è fatta. Poi boh, prova a vedere come prosegue con la rumena, stando attento a capire se è realmente innamorata o se è attratta solo dai tuoi soldi.
    Però, il problema principale è la gestione del tuo vecchio racconto. Racconta la verità alla tua compagna e di lei che non la vuoi più e che l’hai tradita. Risolto questo potrai concentrarti nel capire le reali intenzioni dellaa ragazza rumena.

    Buona Fortuna.. e buona notte.

  4. 4
    piove70 -

    Nathan mi ha tolto le parole di bocca…

  5. 5
    volare100 -

    grazie comunque per i vostri commenti….devo dire però che la mia vita non è affatto tranquilla e spensierata al punto di dovermi cercare di complicarmela… non credo proprio ho mille impegni lavorativi anche fino a tardi e non solo..comunque rispetto il vostro pensiero… però vorrei dirvi che certe volte nella vita le cose non vanno proprio come una formuletta matematica del tipo uno + uno fa due…succedono episodi che non ti aspetti e che non riesci a controllare o meglio quando tenti di farlo è troppo tardi.. comunque mi sono trovato ad un punto molto vicino a lasciare sia la mia compagna italiana che quella rumena ed in entrambi i casi sentivo di stare male per entrambe le storie…perciò ho sempre rimandata la decisione… però non riesco più a gestire una doppia relazione sono stanco….il fatto poi anche che aggiungiamo che loro si arrabbiano con me ma poi mi cercano sempre e sempre più vogliono stare con me— bel casino….non so che pesci prendere…..

  6. 6
    cerchio -

    Cyber81 le parodie spettano solo per le donne? Come siamo diventati accondiscendenti di fronte ad un uomo con le stesse problematiche :-P! Un abbraccio

  7. 7
    cyber81 -

    hahahah ciao Cerchio! Naturalmente no, la parodia è valida anche per il nostro amico Volare100 !
    Non sono mica un maschilista sfegatato :))
    Ma come hai sicuramente notato, ho rimproverato il nostro amico per le modalità con le quali è riuscito a complicarsi una vita bene o male agiata e regolare!
    Quanto vorrei avere anche io una compagna che aspetta me ogni sera da sette anni!!!

    Un abbraccio anche a te

  8. 8
    cerchio -

    Ahahahah! Un maschilista si ma mai sfegatato 🙂
    Cyber sii paziente, i frutti si raccolgono quando è il momento ;-)…fammi sapere come va

  9. 9
    cyber81 -

    Ciao 🙂 no dai non mi definirei maschilista … sui frutti che si raccolgono con il tempo … boh 🙂
    Come va? Se dovessi dare un voto alla mia situazione su una scala di valori da 0 a 10 … direi zero.. ecco ora mentre scrivo seduto al bar col tablet e’ passata la mia ex … mmm quindi diciamo -1 🙂

  10. 10
    Dottor -

    @ mmmmm…è possibile che perderai molti soldini e anche la tua attuale compagna per questa rumena??? posso sbagliarmi ehhhhhh!!!! io sono super italianissimo e fiero,uomo di 38 anni anni e molta esperienza!! eterissimo anche,ma ti diro’ una cosa ,che resti fra noi ehhh : ho sentito dire che noi italiani ragioniamo troppo con il pisello,sbaviamo per le donne dell est ,che teniamo piu alla macchina e alla nostra squadra di calcio del cuore???? bè io non sono nulla di questo!! spero anche tu volare100….ahh bel nik volare100!!!!! 100 metri??? occhio che se cadi fai il botto ed è dura alzarsi!! a parte ironie valuta bene che per un pezzo di vagina giovane ti giocheresti la tua stabilità sentimentale?? soprattutto se la tua donna ti vuolbene e si comporta bene??!! poi non venir a piangere a 43 anni perche vomiterei grazie!!!un consiglio che posso darti …..lascia stare dai..vabbè sei hommm fai tu,ciao 🙂 p.s benvenuto nel magico forum!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili