Salta i links e vai al contenuto

Confusione d’amore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti,
scrivo per sfogo, per avere (spero) più pareri possibili.
Un anno fa è finita la mia storia durata un anno e mezzo, fondamentalmente per una serie di discussioni, tutto è cominciato quando qualche mese prima, lo sentivo distante, percepivo qualcosa che non andava, non so, sensazioni…
Ho provato più volte a parlargli ma senza avere grande successo, si chiudeva molte volte, alzava muri… un bel giorno, parlando, mi ha detto che probabilmente i suoi sentimenti erano cambiati ma che avrebbe continuato la storia in tutta tranquillità, facendo finta di nulla sperando che le cose potevano sistemarsi, ovvio, io non ce l’ho fatta a far finta di nulla e pian piano tra discussioni e assenze ci siamo allontanati…ci siamo rivisti dopo un mese e mi ha chiesto del tempo, io ho rifiutato e lui infuriato mi ha detto: “ok, è finita” mi ha sbattuto fuori dalla macchina dicendo: “un giorno capirai”, dopo tutto questo, un’ email in cui cercava di spiegare l’accaduto in cui ho capito che era finita davvero.
A distanza di un anno abbiamo ricominciato a sentirci tramite email, si parlava del più e del meno, niente di più. Con il passare del tempo si è creato uno strano rapporto, si scherza, si parla di cose superficiali e non, ma di noi, di quello che è stato…nulla!
Decidiamo di incontrarci e finiamo a letto. Dopo avermi detto che tremava, che ne era felice, che era stato bene, sparisce… Si giustifica dicendo che sentiva troppo coinvolgimento da parte mia, lo sentivo anch’io! A distanza di un mese da quell’incontro ci risentiamo, vorrebbe rivedermi, vorrebbe sia come la volta precedente, senza impegno! Questa volta non ci andrò, fa male ma lui non lo sa…

Lettera pubblicata il 22 Settembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Confusione d’amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nimol -

    Ciao Niky, se ti va, lasciami la tua email…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili