Salta i links e vai al contenuto

Confusa dall’ex

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    pocho22 -

    MR X…non so se sono ancora in tempo…dopo 20 giorni la situazione è sempre la stessa … :(…non intravedo la luce….

  2. 12
    sarah -

    20 giorni sono pochi tieni duro ed elimina ogni possibile contatto con lei,chiudi tutte le porte, è l’unico modo per andare avanti.

  3. 13
    MR X -

    20 gg non sono nulla…ci vorranno mesi…devi solo tener duro ed eliminarla dalla tua vita…ne va della tua salute, non scherzo….queste persone qua sono terribili.

  4. 14
    pocho22 -

    20 gg nelle precedenti storie ke ho avuto mi sono bastati x togliere il pensiero, ma questa volta no. È piu forte di me. Sono accecato da lei, dai suoi modi (logicamente nn quelli che sta avendo) e soprattutto dalla sua bellezza. La desideravo da 3 anni. Nn sapevo di piacergli, x me era un sogno stare con lei. L’ho cancellata da fb e sinceramente conoscendola (lei sapeva ke cmq gli stavo dietro) pensavo mi chiamasse..ma nulla, oramai è una settimana…vorrei di nuovo ‘averla’ tt mia…

  5. 15
    sarah -

    “vorrei di nuovo ‘averla’ tt mia…”è una frase pericolosissima, la vorresti per cosa?per essere buttato alla prossima occasione?o magari per essere tradito?Sei accecato dalla sua bellezza ma guarda di belle ragazze ce ne sono in giro guardala per quella che è,se ne sbatte di te tornerà solo quando con l’altro non andrà bene,tu sei solo la poltrona comoda che tanto è sempre lì e lei può posare il suo culone pesante tutte le volte che vuole,sveglia uomini,dite che le donne sono stronze e poi mi cascate su una bella ragazza così?Allontanate questo tipo di donne,mandatele dove meritano e cioè a farsi fottere dallo stronzo che le merita!!!

  6. 16
    vito_cha -

    ma di cosa stiamo parlando? lei lascia il suo ragazzo perchè tu le davi le attenzioni che il suo ragazzo non gli dava e tu da buon consigliere la fai lasciare con il suo ragazzo che sta da 4 anni per farla stare con te? e adesso cosa pretendi? prima di tutto, sapendo che lei era fidanzata all’epoca, è da uomo lasciare stare le ragazze fidanzate e iniziare a cercarne qualcuna single, ma per voi è difficile, per voi è molto piu semplice conquistare una ragazza in crisi con il fidanzato, perchè siete sensibili, gentili, premurosi etc etc etc,, pocho, ti sta bene, è il classico occhio per occhio, se adesso vivono una storia riscaldata sappi che è anche per colpa tua, quindi mio caro, di solito si dicono le frasi di rito, tipo il tempo aiuta bla bla bla, invece in questo caso dico, mio caro ti sta bene, anzi, ancora è poco, e impara a fare l’uomo e inizia a cercarti una ragazza non impegnata!!””!! quindi adesso il cornuto e la stronza stanno bene insieme, e tu rosichi!! penso sia tutto perfetto no?

  7. 17
    pocho22 -

    Vito_cha in alcune cose hai ragione ma io ho sempre messo le cose in chiaro. Io non li ho fatti lasciare, anzi…io le ho detto che con lei nn ci uscivo proprio perchè era fidanzata con lui…è stata lei dopo 2 mesi che non ci sentivamo a contattarmi e a chiedermi se volevamo vederci…

  8. 18
    pocho22 -

    Ragazzi , novità!

    Si sono lasciati di nuovo o meglio lui l’ha lasciata di nuovo… Mi ha ripetuto che non mi ama e che vuole stare da sola…

    MEGLIO COSI!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili