Salta i links e vai al contenuto

Concessione edilizia

Buon giorno scrivo per un situazione assurda, ho un terreno artigianale commerciale, presento un progetto per la realizzazione di un prefabbricato e viene accettato da tutti gli enti, ma la concessione edilizia non mi viene concessa dicendomi che ho bisogno del nullaosta dell’anas per l’apertura dell’ingresso che già esiste, l’anas risponde che non è di sua competenza perché nel piano regolatore il comune ha l’obbligo di urbanizzare il tratto di strada cosa che non ha mai fatto ed io mi ritrovo a pagare un affitto per poter lavorare.
Il comune mi ha diffidato per l’inizio dei lavori ribadendo che se non ho il nullaosta anas non ho l’ingresso in regola, io ho comprato il terreno lottizzato quindi ho il diritto ad un ingresso non è un problema mio se non hanno urbanizzato questo tratto di strada da considerare che su questo tratto ci sono strutture come abitazioni centro commerciale officine riparazioni centro revisioni auto e tant’altro. Cosa devo fare?

Lettera pubblicata il 3 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Concessione edilizia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili