Salta i links e vai al contenuto

Come uscire da questa situazione?

Lettere scritte dall'autore  

Ho 26 anni e da 7 mesi ho iniziato un bellissimo rapporto con una ragazza. Fin dall’inizio cè stato subito un ottimo feeling, le cose sono andate sempre per il meglio, certo in pochi mesi è difficile avere delle certezze ma sembrava che apparentemente nn ci fosse nulla di particolare che potesse rovinare il rapporto.
Poi, da un giorno all’altro……dal niente, la mia ragazza dice di avere dubbi sul nostro rapporto, è felice e sta bene con me ma ha dubbi sul futuro e non sa se continuare o no.
Ci prendiamo la solita pausa che non serve a niente…..infatti dopo 2 settimane la situazione è la stessa: in questo periodo gli sono mancato e avrebbe avuto voglia di sentirmi ma non sa cosa fare.
Passiamo una serata bellissima insieme dove confessa di essere stata benissimo e se dovesse decidere adesso saprebbe senz’altro cosa vuole ma non sa se questa sensazione e questi dubbi possano ripresentarsi in futuro. Per questo ancora nn abbiamo raggiunto una conclusione. Dice di star male in questa situazione, sta male pensando a me e starebbe male se dovesse finire, però non si sente di dire in modo convincente “stiamo insieme” perchè ha paura che un giorno le cose possano cambiare e nn si sente sicura che tra un mese, o comunque in futuro, possa tornargli questa sensazione.
Inutile farsi spiegare da dove nascano e a cosa sono riferiti questi dubbi perchè non la sa nemmeno lei.
Adesso siamo rimasti che ci sentiamo e ci vediamo per vedere se cambia qualcosa. Ho dei dubbi che cambi qualcosa. Il fatto è che questa situazione mi pesa…..se non mi fosse interessato niente di lei l’avrei mandata a fan**** subito…..però ci tengo e voglio provarci fino all’ultimo.
W la chiarezza….. 🙂
Come mi consigliate di comportarmi?

Grazie!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerriero -

    caro mio ,nn mi convince probaile, che che ha incontrato qualcuno. rischio di essere ripetitivo, am in questi come molti altri, l’unica cosa per vedere se lei tiene a te è quella di sparire per un bel po

  2. 2
    Monk -

    Ha un altro: appoggio guerriero.

  3. 3
    guerriero -

    ma certo, è sempre così. alla fine ripetiamo le stesse cose mille volte.
    quando qualcuno lascia difficilmente è solo, ha già qualcuno con cui andare, sempre che già nn ci vada prima cornificando il futuro ex. le solite bastardate.

  4. 4
    micione72 -

    Ciao Akuma!
    Dunque, non mi perdo in chiacchere inutili: il suo periodo di riflessione corrisponde al suo voler stare con un altro!
    Si stancherà di questo o magari questo la manderà (una volta scop..) a quel paese, ricontattaterà te, o si butterà su qualcun altro!
    Concordo pienamente con Guerriero et Monk!
    Come ti devi comportare?
    Guerrie’, come mai non gliel’ hai detto!!!??

  5. 5
    micione72 -

    Ah, scusa! lo hai gia’ fatto!

  6. 6
    guerriero -

    micione ribadisco – NO CONTACT AHA AHA AHA

  7. 7
    CHICCA -

    Anche secondo me nessuno lascia per star solo… difficilmente le crisi nascono dal nulla, e soprattutto se in vista non c’è nessun’altro le crisi si vogliono risolvere e superare. Se si scappa, se si fugge, è perché c’è già qualcuno verso cui andare. Nessuno lascia per rimanere solo… o quanto meno, sono davvero rari i casi in cui uno lascia per star solo.
    E questo Akuma non te lo diciamo per ferirti, saremmo tutti piu che felici di apprendere che la sua crisi è vera senza nessun altro in vista, significherebbe che almeno qualcuno onesto ancora rimane…. Però le nostre esperienze ci han insegnato che così non è quasi mai.
    Anch’io come loro ti consiglio di sparire per un po…..

  8. 8
    guerriero -

    è chiaro, c’è sempre uno scassapalle di mezzo, che spesso se ne fotte se una persona è legata

  9. 9
    ChiaraMente -

    Direi che non sempre c’è un altro ma in quel caso le motivazioni per cui ti vuol lasciare dopo mesi saltano fuori come il tappo dello spumante a capodanno, non si fanno certo pregare. Direi che questi dubbi lai farebbe bene a chiarirseli invece di metterti in stand by per qualcosa che non ha un nome. Quando io ho lasciato il mio ragazzo, che per altro per tante cose mi dava molto, son stata molto in grado di spiegargli i vari perchè, che nel mio caso dipendevano dal fatto che scarica sempre i propri problemi materiali sugli altri facendomene addirittura una colpa e pretendendo che glieli risolva io, ma non mi sono mai sognata di raccontargli favole del tipo ” non sono sicura di stare asieme perchè nel futuro le cose possono cambiare” Ma va? E ci pensa ora? Dai, o c’è qualcosa o voleva solo una storia breve e senza impegno perchè vuole ancora divertirsi ma anche lì potrebbe dirtelo chenon èpronta per un rapporto serio e vuole solo divertirsi. Anche se poteva dirtelo prima.

  10. 10
    CHICCA -

    Infatti il discorso è sempre l’onestà che manca…ed è triste quando questo capita con persone che hai amato tanto e che stimavi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili