Salta i links e vai al contenuto

Come sbloccare questa situazione agrodolce

Lettere scritte dall'autore  stocastico80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Monk -

    Stocastico80, dici che c’è di mezzo l’amore???! L’amore lo si prova verso persone libere. E quand’anche capitasse, in ipotesi, di provarlo per persone non libere (il che non è da escludere, anche se non dignitoso), lo si soffoca dentro fino a farlo sfiorire: anche non rompere le scatole agli altri è amore. Amore per il prossimo, che è ben più raro e molto più maturo dell’amore per se stessi!

    Egoisti, tutti e due: tu, che non rispetti la storia di questa ragazza; lei, che non si rispetta da sola (e non rispetta nemmeno te e il suo attuale ragazzo)!

    Ma quale ragazza seria. Ma fammi il piacere.

  2. 12
    giuly -

    rimango della mia opinione, ho visto ex “gelose” gareggiare per avere ancora attenzioni dall’ex marito, per avere ancora certe priorità…e godere quando riesce ad ottenerle….alla faccia della nuova compagna dell’ex marito……è solo marcato narcisismo e subdoli comportamenti..puah!

  3. 13
    galvanize -

    In passato mi sono trovato anche io in una situazione simile alla tua. Vuoi sapere come è andata?
    Io per lei ero quello che la faceva stare bene ma rinunciare a qualcosa di già consolidato le costava troppo. E si capisce bene.
    Io mi sono messo alla finestra. Sono rimasto nella situazione che tu chiami “agrodolce”.
    Poi però mi sono messo con un’altra ragazza e mi sono po’ staccato da lei (chiaramente!).
    Risultato: 3 mesi dopo ha mollato il suo ragazzo ed è partita alla carica nei miei confronti. L’ho respinta. Ci ha riprovato. Respinta con maggior forza.
    Alla fine ha cambiato addirittura città.
    Il giorno dopo che io mi sono lasciato con la mia ragazza, qualcuno l’ha informata… e mi ha chiamato subito.
    E mi ha detto: “volevo te ma lasciare lui era troppo complesso poi però quando non ti avevo più vicino non stavo più bene… ho capito che non era lui che volevo accanto… eri te… ti ho cercato ma tu non c’eri più. Non immagini che rimpianti ho avuto. Non sai quanto sono stata male. Adesso ti vorrei ancora ma la situazione è cambiata. Sono fuggita. Ho rovinato di nuovo tutto.”
    Un giorno forse ci sposeremo… o forse no 😀

    Quindi fai una cosa: quando le tieni la mano prova a stringergliela un po’ di più… se si tira indietro… mollagliela subito… un passo avanti e due indietro… le farà più male sentirti lontano che sentirti troppo vicino 😉

    PS: A lui, se gliela porti via, non fai che un piacere visto il suo comportamento

  4. 14
    Stocastico80 -

    Grazie ancora a tutti, in particolare a Galvanize, in quanto condivido il pensiero ed un grazie anche a Monk che ha centrato in pieno il mio stato d’animo, continuate a darmi qualche suggerimento…pensate che è una settimana che non la sento e lei mi ha mandato 2 messaggi per sapere come sto e cosa faccio…
    Mah…credo comunque di non essere io il più spregiudicato, se mi sono sbilanciato è perchè ha avuto un comportamento non troppo cristallino

    Grazie

  5. 15
    xaver -

    rispondete voi a galvanize ………….io certi discorsi non li sopporto……

  6. 16
    galvanize -

    Non ho mai fatto il rovina-famiglie…. e tu Stocastico80 non devi sentirti tale.
    E ripeto: se lei non vuol più stare con lui adesso ci sei te… tra un po’ ci sarà un altro. Se lei vuole stare con lui allora non c’è storia.

    @xaver: quali discorsi?

  7. 17
    Alessandro -

    Amicizia?… Lei ha una storia da 3 anni… con un altro uomo … metterle pensieri e incasinarle sta cosa pensi sia un comportamento da uomo?…Io avrei aspettato la fine se mai ci fosse stata… hai avuto la tua occasione e l’hai sprecata quando lei era libera… levati da mezzo perchè se lui dopo ti spacca la faccia fa bene…e pensa che ogni volta che siete soli e vi carezzate come dici tu lui magarai è sereno perchè si fida di lei e del rapporto vostro e non pensa male…Poi dici che la gente sbrocca e uccide le persone…Me fai una cosa cosi a me ti seppellisco…

    Buona giornata

    E chi come lui ha questi comportamenti si impari a vivere al mondo o a subirne le conseguenze….

    Uno molto inc……..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili