Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

Lettere scritte dall'autore  alessio76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13.021 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.303

  1. 41
    tristissima -

    sono preoccupata anche io per alessio….chi ha qualche notizia in più? Cosa facciamo?

  2. 42
    tristissima -

    Ale…ti prego…sfogati…scrivi…parlaci…noi siamo qui per ascoltare perchè staimo male come te…e ti possiamo capire un pò…non chiuderti, non fare questo errore….Non dire o fare cazzate…butta giu in questo nostro piccolo mondo tutto quello che hai dentro…scrivilo…condividilo con noi…ti ascoltiamo…..
    AVANTI!!!!

  3. 43
    RMG -

    Alessio, ti ripeto non ne vale la pena. Guarda avanti, contattaci, parliamo fai quello che vuoi ma torna in te !!! Ma gli vuoi dare anche quest’ultima “soddisfazione”???? Mi raccomando !!!!

  4. 44
    alessio76 -

    Non gli voglio dare niente tutto quello che avevo se le preso…..
    E difficile andare avanti con un nodo alla gola che non ti permette di respirare….con le notti che non passano mai perchè mi addormento alle 10 la sera distrutto e all’una sono di nuovo sveglio con questo magone….
    Mi chiedo quanto è giusto trascinarsi così……
    Voi siete tutti molto carini vi ringrazio….forse siete più forti di me o forse la vostra storia è diversa…..
    Un abbraccio a tutti….

  5. 45
    RMG -

    Alessio chiamami al 3804146777 o al 3393449973 sto come te ho scoperto nuove cose. Contattami ho bisogno di parlare con qualcuno anch’io

  6. 46
    tristissima -

    RMG…tutto ok??????

  7. 47
    tristissima -

    Ale…tu? Come stai????????

  8. 48
    Andrea -

    Ciao bello, io sto vivendo in questi giorni una situazione analoga alla tua e cioè dopo un suo ritorno in lacrime di nuovo se n’è andata “perchè doveva restare sola per capire”.
    Beh, ci ho sofferto e ci soffro ancora ma se vuole restare sola deve restare da sola. Nel senso senza di me.
    Insomma, elabora il lutto guardati allo specchio e chiediti se ne vale la pena di stare con una persona che evidentemente non sta bene con te! Non fraintendermi, non penso che sia una Stronza o altro, solo che il connubio tu-lei per qualche motivo non stava in piedi e una cosa l’ho imparata e cioè che in un rapporto le cose possono andare solo bene; se sono così-così allora non vanno.

    Consiglio: NON STRISCIARE DAVANTI A LEI, mai! sbattiti, piangi, urla davanti a un tuo amico ma mai davanti a lei. Primo perchè gli faresti schifo e poi perchè fra qualche mese il tuo “stoicismo” ti farà sentire più forte, credimi!!!

  9. 49
    Luca76 -

    Ragazzi, ma siete impazziti…. So che fa male essere lasciati, sono stato lasciato 2 volte…. da una ragazza che se ne ansata con un altro dopo 5 anni, e da un’altra dopo 7 proprio 2 mesi fa…. E dire che ero convinto che questa fosse quella giusta…. si pensava addirittura a sposarsi e invece…. Lei dice che mi vuole molto bene e che sono un ragazzo fantastico, ecc…. però eccomi solo! Si una parte di me è disperata, non troverò facilmente una ragazza così, però esco con amici carissimi che ci sono sempre e sto riscoprendo nuove conoscenze….. A volte vado in crisi, ma esco lo stesso…. Si si sta male, ma per questo non vale la pena sigillarsi nel dolore… tanto non servirebbe se non a distruggerti di più…. È più di un mese che non la sento… e se veramente mi vuole ebene verrà a cercarmi fra un po’…. e vedremo che fare… se no la vita continua… Un po’ di positività!!

  10. 50
    tristissima -

    invidio molto la tua positività Luca…conta molto il carattere in queste situazioni…ne sono convinta….
    allora trasmettici un pò di forza in questo forum….
    Un bacio a te…a tutti i nuovi come me, ed ai “capi” per i quali nutro molto rispetto per ciò che hanno dato e per questo bellissimo luogo in cui abbiamo la possibilità di aprirci e raccontarci..baci…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.303

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili