Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come riconquistare un amore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 452 453 454 455 456 1.303

  1. 4531
    Maverik -

    @ Maxim, certo che la tua storia è parecchio incasinata, io nelle tue condizioni sarei già scoppiato, sei una persona forte!

  2. 4532
    mary -

    BRUNO,che coincidenze che esistono,ti si rompe la macchina quando devi venire a napoli…oggi giornata un pò pallosa invece per me,non ho proprio voglia di lavorare,piuttosto di andarmene al mare.

  3. 4533
    bruno -

    cari amici, penso che ormai sparirò da questo sito, non posso più aiutarvi, poichè sto peggio di voi, non passa e non capisco il perchè. eppure ho mille ragioni. ma nulla, ormai mi sento uno stronzo 56enne che piange solo al pensiero, e cosi non sono certo di aiuto per nessuno. mi spiace per tutti, vi ho vuluto veramente bene, e per la prima volta qualcuno si è rivolto a mè senza chiedermi soldi o altro. siete speciali, e penso che ce la farete anzi dovete farcela. io sono troppo debole. un abbraccio a tutti. e dolce mary un grazie a te, unica donna, che non mi ha chiesto nulla e mi ha dato tanto. scusatemi e se potete perdonatemi, ma stasera e peggio delle altre volte. lei a trombare felice dopo che gli ho insegnato tutto, ed io a piangere come uno str… no basta.

  4. 4534
    Maxim_Max -

    Ciao Bruno,

    mi dispiace per quello che è successo a te, non solo ora, ma anche prima a livello matrimoniale, io per fortuna l’unica cosa che avevo in comunione dei beni era l’auto che mi ha restituito senza nessun onere a pretendere, perchè da sep. consensuale la potevo trasformare in un bel “processo con addebito di colpa” per tutto quello che ha combinato, prove alla mano, non rispettando, del contratto stesso matrimoniale, l’obbligo della fedeltà coniugale, a proposito c’è un sentenza della cassazione che maciulla letteralmente chi non adempie a questo obbligo, indipendentemente dal sesso d’appartenenza.

    Cornuto và bene, ma mazziato nò!

    Ma spesso succede che gli uomini in questi casi ne escano sempre distrutti in tutti i sensi, perchè abbelinati e presi in giro del tutto.

    Inoltre la separazione và fatta all’istante, anche se è dolorosissima, ma questo perchè la “vacca è calda” e nell’euforia della massima passione, rivolta al suo nuovo “personal training of the pussy”, perchè pur di togliersi dalle scatole il marito, firmerebbe anche la documentazione del presidente della repubblica e questo accade in molti casi.

    Comunque io ho tutti i miei beni patrimoniali acquisiti o acquistati prima della data del matrimonio, quindi essendo io stato la vittima, se l’è attaccata al tram e ha fischiato l’Aida!

    Ciao Ken,

    infatti è proprio così!
    Lei continua cercarmi tramite sms ai quli io non rispondo, lei ha voluto una ricostruzione del matrimonio fatto naufragare 50 minuti dopo tramite sms(notare la codardia)da lei stessa, lei che continua ad insultarmi per poi chiedere perdono, delle cose che mi scrive, per il suo comportamento, per avermi fatto soffrire, perchè lei è impulsiva ed è fatta cosi…

    Ma io mi chiedo:
    Ma che cavolo centro ancora nella sua vita ed in quella della figlia di lei?
    Non ce l’ha lo scimmione, adesso al suo fianco, ovvero il personaggio dove lei ha trovato la sua felicità, distruggendo un matrimonio?

    Si ha lo scimmione!, ma confondendo quella che poteva essere una botta di passione con l’amore ed vivere nell’infelicità più assoluta!
    D’altronde la scelta l’ha fatta lei io non ho obbligato nulla, quindi pedala!…e scrivi pure sms, intanto chi ti risponde!

    Ciao Maverik,

    vedi a dire il vero ci sono abituato mio malgrado a situazioni molto gravi e dolorose, quando avevo 10 anni è morto mio padre, lo stesso anno è andata a rischio di morire pure mia madre salva per miracolo ma con lunghe degenze a seguito, mi ha tirato su mia nonna, che era una persona speciale, che ora non c’è più ed è mancata all’età di quasi 102 anni, sempre arzilla allegra, che con mia madre mi hanno insegnato su come comportarmi nella vita, sempre in modo onesto e sincero verso gli altri e se gli altri così non fossero stati con me, di non considerarli mai più e per sempre nella vita, perchè non sono all’altezza di essere definiti uomini o donne.

    Mi hanno pure insegnato che il perdono potrebbe esserci e totale, ma se dall’altra parte ti si presenta una persona veramente pentita e che non reciti una parte, sia per scaricarsi la coscenza o come per avere subdolamente dei vantaggi.

    Questi insegnamenti di vita sono quelli che seguo e che ho sempre seguito, sò pure che tanti possono dire che è da cretini oggigiorno andare avanti con questi valori quando invece siamo anche noi, purtroppo, attori di una società fatta solo di “usa e getta” dopo la data di relativa scadenza, noi che siamo così, eccoci divenuti, proprio per primi, quei prodotti ad essere cestinati, perchè seri, mentre la schifezza và avanti.

    Pensare che il genere femminile pensa sempre a priori di trovare l’uomo serio, onesto, sincero, sicuro di se e dei suoi mezzi per poter fronteggiare ad una impostazione relazionale che veda poi lo sfociare di una vera famiglia…
    Che cosa succede invece?
    Si viene scartati, cestinati, scaricati dalle stesse perchè per il futuro sono molto più affidabili e sicuri gli “straccioni”, non stò facendo distinzioni economiche, ma distinzioni di come sono e di come si rivelino la maggioranza dei personaggi in giro in questa società, per l’appunto dei grandi straccioni!

    Maxim.

  5. 4535
    Matteo -

    ragazzi ho letto le vostre storie e devo dire che io forse nei vostri panni sarei impazzito…che brutte cose che vi hanno fatto…vi sono vicino!sto cercando anche io di uscire il prima possibile da questo periodaccio, non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui finalmente potrò tornare a essere felice…”Quando indietro non si torna,quando l’hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te, quando farsi una ragione vorrà dire vivere, te l’han detto tutti quanti che per loro è facile, quando batte un pò di sole
    dove ci contavi un pò e la vita è un pò più forte del tuo dirle”ancora no”, quando la ferita brucia
    la tua pelle si farà…”

    http://it.youtube.com/watch?v=1ZOprlWu3cs

  6. 4536
    Maxim_Max -

    Ciao Bruno,

    semplice quello che ti dico:

    Non fare caga…te qui sei entrato e qui devi rimanere!

    Mai lasciare gli amici, perchè nel momento del bisogno ci sono sempre, stai piangendo è NORMALE!
    Sai quante volte ho pianto io ritrovandomi senza moglie e figlia, anche se era solo di lei per mè era mia figlia!

    Mi sono ritrovato solo come un cane a piangere il giorno, la sera, la notte stringendo un cuscino!

    Ma caz…zo!
    Non bisogna mai abbandonare nulla nella vita, perchè c’è sempre una luce in ogni più piccola parte, in ogni parola, in ogni gesto di chiunque, uno sconosciuto che ti scrive dalla Liguria come mè, ma che vuole vederti sù, FREGATENE!!!, anche la ex moglie( non riesco a scrivere mia perchè non lo è proprio mai stata, visto che cosa è successo e questa è stata suo tempo la mia prima forma di rifiuto da parte mia nei suoi confronti), questa sera, se non sarà troppo stanca dal lavoro di cameriera, si farà una bella trombata con lo scimmione cameriere pure lui, oppure domani scopazzeranno al loro risveglio ma io:

    ME NE FREGO! ME NE FREGO!!!

    Perchè non mi fà più nè caldo e nè freddo!

    A proposito se non ritorni più sul sito, immediatamente, faremo tutti quanti rintracciare il tuo id. di computer in linea che hai e verremo a farti un casino infernale sotto casa, cosicchè sarai obbligato a rientrare in “onda” telematica!
    Capito?

    A subito ed il più presto possibile di nuovo sul sito…guarda che ti controllo eh! capito?

    Un grande abbraccio dalla Liguria in particolar modo dalla Riviera dei Fiori.

    Maxim.

  7. 4537
    Maverik -

    Hai centrato il punto caro maxim, oggi la parola amore in tutte le sue forme e dichiarazioni è abusata, non ha un significato per certi individui. I miei nonni si sono detti “ti amo” forse soltanto una volta, ma hanno convissuto, sofferto e gioito per una vita intera, regalando a noi un mondo migliore, non era amore quello? No, non lo era, quello vero è ciò che intendiamo oggi,quello della tv, dei media, fatto di mille parole, di dichiarazioni strappalacrime dove tutto è preconfezionato. Per la felicità degli “straccioni”. Ma tutto tornerà al proprio posto.
    Bruno, non lasciarci! Scrivi di nuovo! Ricordi le belle parole che hai detto a tutti ?!!

  8. 4538
    mary -

    Bruno non ti azzardare a lasciare questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so che leggerai il mio post,sappi che è una minaccia!

  9. 4539
    wallas 75 -

    Per Bruno, non ci puoi abbandonare ormai siamo come una grande catena dove ogni maglia ha il proprio compito per poter far continuare a girare la ruota della vita, se adesso vai via ci fermeremo tutti o la ns. ruota girerà in modo più faticoso. Io penso che insieme possiamo superare tutto questo e spero che uno di noi esca dal blog con un nuovo amore cioè con una vittoria no con un motivo di sconfitta.

    Maxim certo che la tua vita è peggio di quella dei personaggi del libro cuore, ma la cosa importante e che sei qui a superare questi momenti, vivi alla grande e buttati tutto alle spalle.

  10. 4540
    Valeria -

    ciao Ragazzi, mi chiamo valeria ed è la prima volta che scrivo qui.
    Vi racconto la mia storia.Ho chattato per 2 anni con marco, dopo 2 anni abbiamo deciso di incontrarci perchè ci siamo innamorati via chat (ci credete è mai successo a voi?)
    Da li è nata una stupenda storia d’amore speciale durata 5 anni, finita il 6 settembre 2008. E’ stata una storia a distanza 100 km macchina solo lui io viaggiavo in pullman o treno e treni in sardegna non sono molto veloci….
    Come è successo a bruno entrando in “casa” passavamo i fine settimana a turno a casa mia osua con le famiglie. 2 anni fa lui ha trovato lavoro e si è preso casa a 200 km di distanza. Da allora ci vedevamo solo a casa sua nuova. Stupendo. Abbiamo anche pensato a stare insieme per sempre…si parlava di matrimonio, non c’erano ostacoli. La gelosia da parte mia credo che l’abbia ferito negli anni. Be dopo uno splendido agosto vissuto insieme nella sua casa nuova, sabato mi ha lasciata via sms. Non lo sopporto. Anche se lo perdonerei. Io lo amo ancora tantissimo, ho avuto un altra storia di 3 anni ma non avevo sofferto così. io credo che lui mi ami ancora ma siamo lontani e ho paura che si dimentichi di me. Ragazzi come posso riconquistarlo?ho pensato pure di coinvolgere la tv, c’è posta per te, io che l’ho sempre criticato come programma. fino a 5 giorni prima,che mi lasciasse cioè l’ultima volta che ci siamo visti abbiamo fatto l’amore.Aiutatemi

Pagine: 1 452 453 454 455 456 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili