Salta i links e vai al contenuto

Come mi devo comportare per riconquistarla?

Lettere scritte dall'autore  denieleluca2
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Bohemien82 -

    Boh: per te è la norma.

    Si come per te la norma é sfottere la Vergine Maria.

  2. 12
    E -

    Perché? spiegati.

  3. 13
    Bohemien82 -

    “Perché? spiegati.”

    @E

    Vorrei, ma trascende il mio controllo.

  4. 14
    Xavi -

    @lilly: Il concetto di Bohemien, che tengo a precisare è anche il mio (da buon compare) ed è lo stesso di andy (già dal 2009)… è molto chiaro e trascende l’immagine della brufolosa racchia sulla quale ti soffermi per lanciare accuse di superficialità.

    Il consiglio per riconquistarla è quello di non apparire il solito zerbino… lei ha già perso interesse, non lo considera più degno… figuriamoci se si mette a corrergli dietro…
    Piuttosto Daniè…fatti vedere in giro con qualcun’altra con la mano all’interno delle mutande (le sue… mi raccomando, ma in certi casi vanno bene anche le tue) e smettila di fare il bravo ragazzo, sappiamo che piacciono gli stronzi insensibili.

    Consigli… eccotene qualcuno:
    Cerca il dialogo, e quando sta per parlarti, fermala subito e dille:
    Aspetta, mi gratto prima il culo e poi ti ascolto.. che?? Non ti porto rispetto?? Ma n’do c.... sta scritto? nei 10 comandamenti?
    Cai detto? Non si capisce… dai fammi parlare con una tua amica russa che magari se spiega mejo.

  5. 15
    Gioia -

    :-)))) Xavi, rido, è che mi sono immaginata la scena del tuo ultimo post 🙂

    Comunque, Danieleluca, perché vuoi riconquistare la tua ex che sta già con un altro da mesi? Ok…ora mi dirai, “è la donna della mia vita”. Bene, se lo è, tornerà lei da te. Non fare niente. Ma sinceramente penso che faresti meglio concentrarti su te stesso, chiudere con questa storia e guardare avanti.
    Dignità. Sacrosanta dignità.

  6. 16
    Bohemien82 -

    @Lilly

    Hai mai sentito parlare di similitudine?
    Se no, te lo spiego io. E’ quella figura retorica che si basa sulla somiglianza logica o fantastica di due eventi o successioni di pensiero. La riconosci facilmente perchè si distingue nel periodo da un “come……”. Cosa ha scritto il superficiale Bohemien nel suo commento a proposito della ragazza brufolosa? Te lo riporto cosi non ti sforzi di rileggere: “tu per lei, sei COME la ragazza brutta ECC. ECC..” Lo vedi quel come??
    Cosi iniziano le similitudini.

    Adesso, inutile dirti che non sono affatto superficiale perchè, oltre a non sentirmi in dovere di giustificarmi con te, non essendo superficiale non ho nulla da dover giustificare (ribadisco però il concetto di similitudine, magari lo impari entro la fine di questo commento).

    Inoltre, abbassando un pò il livello del mio commento: ma falla finita! che ipocrisia! perchè ora mi vuoi venire a raccontare che a parità di sensazioni, educazione, stipendio e modo di porsi per te uno brutto ed uno bello sono uguali? AVANTI CHI SCEGLI?

    Se poi hai i brufoli e ti sei sentita tirata in causa, me ne scuso. Ma lo hai detto tu, l’acne si cura, stai serena e rilassati un pò. 🙂

  7. 17
    lilly -

    Si’, hai ragione, sono tutta ciccia e brufoli, ma come hai fatto a indovinare…
    Che c’entra la similitudine, tu hai comunque espresso un giudizio, a mio avviso superficiale, sulle ragazze non belle. E io ti ribadisco che ci sono uomini che si innamorano anche di ragazze brutte, non a tutti viene il vomito come a te.
    Perche’ scelgono come farei io, non in base all’aspetto ma in base alla persona con cui ci si trova meglio (e non c’entra la bellezza). Se non sei superficiale non scrivere ste cose allora (come anche la domanda che hai posto) e’ semplice ed elementare.

  8. 18
    Suzanne -

    Eh no Bohy caro, tu hai fatto un paragone, perché I due termini confrontati sono interscambiabili: così come ti faceva schifo la ragazzetta brufolosa, in realtà anche lei ti schifava in egual misura ( solo che tu non l’avevi capito), quindi non è una similitudine.
    Se invece dico : Bohy è perspicace come un’ameba essiccata al sole, ecco questa è una similitudine. Solo come esempio, eh! 🙂

  9. 19
    Bohemien82 -

    @Suzanne
    “Eh no Bohy caro, tu hai fatto un paragone, perché I due termini confrontati sono interscambiabili”

    Hai letto la definizione su wilkipedia vero?
    Ma sai che l’ho fatto anche io appena prima di scrivere quel commento! Vuoi attribuirti il merito o possiamo dividercelo? oppure hai letto qualcosina al solo scopo di colpire il mio ragionamento?

    Comunque, non sono termini ma concetti quelli che ho espresso io.
    La similitudine mette a confronto due concetti. Rispetto all’interscambiabilità, beh, “se la ragazza brufolosa mi viene dietro difficilmente le faccio schifo”. Se poi vuoi forzare la cosa per demolire il mio discorso, lo accetto, sto al gioco. Ammetto comunque che questa potenziale interscambiabilità affettiva, vista l’indecisione, la profonda crisi interiore, l’opportunismo e il cinismo di alcune di voi, potrebbe anche essere verosimile.

    Io comunque, ameba o non ameba, ancora sto aspettando la ricetta dei pancakes.

  10. 20
    Suzanne -

    Bohy,l unico concetto che volevo smontarti era che la ragazzina potesse venirti dietro. Sgasati un po’ e vedrai che quella giusta la trovi pure tu, magari pure una che ti prepara splendidi pancakes…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili