Salta i links e vai al contenuto

Come hanno fatto le coop a conquistare questo primato?

Lettere scritte dall'autore  Cesare
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 32 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Andrea -

    Quante discussioni per le cooperative si vede che siete arrabbiati e ci mangiano la pagnotta. Sapete le primarie regole della vita dicono la calma è la virtù dei forti e chi non lavora neppure non mangia.
    Purtroppo per l’Italia chi parla e parla e parla e ti fa lavorare poi vive delle tue fatiche. Diciamo che stiamo analogamente rivivendo un periodo storico (la storia si ripete) vi ricordate al tempo della 2a guerra di indipendenza in Italia? Semplicemente la borghesia era al potere e
    e la gente lavorava e lavorava oggi invece le aziende sono all’estero e noi in italia paghiamo solo tasse tasse e siamo disoccupati.
    L’Italia è solo un maglione con i buchi e non si sa più come rattoppare da dire che in estate fa comodo avere i buchi ma d’inverno no.
    Vi dico solo una cosa ho fiducia solo nelle persone che mi vogliono bene e in Dio.
    Vedremo cosa succede.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili