Salta i links e vai al contenuto

Come fare per riavere il mio lui?

Lettere scritte dall'autore  raf91
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

11 commenti a "Come fare per riavere il mio lui?"

Pagine: 1 2

  1. 11
    jo90 -

    ciao!
    sono Jo! credo che la situazione sia molto simile a tutti voi (anche se i vostri post ormai sono vecchi)..
    ma la mia domanda è.. in un momento di delusione come questo. cosa si può fare? i sentimenti non puoi improvvisamente non provarli più.. tutto ti manca. qualsiasi cosa te lo ricorda.. è una situazione triste e difficile, e tutti ti dicono, “te lo avevamo detto che non era il tipo per te e che prima o poi sarebbe sparito nel nulla senza darti spiegazioni”…. è il nervoso in me che ora mi spingerebbe ad andare sotto casa sua, gridargli contro qualsiasi cosa mi venga in mente… quanto vorrei che sentisse la mia mancanza, quanto vorrei tornasse indietro giusto per essere io questa volta a rifiutarlo! l’amore è una cosa bruttissima.. più è vissuto intensamente, più fa male l’abbandono! vorrei piangere e sfogarmi, ma credetemi, per assurdo.. mi vien da ridere per la mia ridicola situazione!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili