Salta i links e vai al contenuto

Come definire questo amore e che fare

Lettere scritte dall'autore  stella1503
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sospeso -

    Non credo di essere un buon consigliere stella, Io nell’amore non ci credo davvero piu’.

    Ma se tu ancora senti desiderio x lui…affrontate allora questo momento con pazienza, comunicando, venendovi incontro. Non aspettare che in te si rompa qualcosa, x lasciarlo e poi non tornare piu’ indietro. Xchè senz’altro nell’estrema sofferenza lui capirebbe, ti chiederebbe scusa in tutti i modi…ma alla fine tu non ritorneresti mai piu’ con lui e la vostra storia finirebbe x sempre.

    Ora che invece, come tu dici, c’è ancora amore…beh lottate INSIEME….perchè cio’ in cui credi è speciale solo se tu lo vuoi. Non permettere che la monotonia e la noia distrugga tutto.Lui ha bisogno di stimoli…e tu anche…provate a cambiare qualche schema, fagli qualche sorpresa, dagli una dimostrazione di voler lui molto bene. Fagli piu’ carezze!!!!! Dovete rinnovare il vostro rapporto. Se invece (come tu dici ma io non lo so, bisognerebbe sentire anche la sua campana) non ti pare che lui si comporti in modo corretto..allora certe volte allontanarti (senza tradire) potrebbe fargli un po’ bene e potrebbe aiutare lui a pensare al suo atteggiamento in modo critico (magari per paura di perderti). Ma quest’ultima è proprio l’ultima spiaggia…prima di arrivare a tanto dovete imparare a comunicare, a vivere INSIEME nuove emozioni…cambiando qualcosa tra voi.
    Fagli sbattere un po’ la testa….cosi’ capisce ciò che x te è importante. Lui non vuole cmq fare il padrone…lui tiene solo a te …tantissimo. Non pensare che voglia comandare…alla fine forse è cosi’ ma lui NON se ne rende conto. Aiutalo a capire…con le buone o con le cattive…MA NON TRADIRLO!!!!!!!

  2. 12
    Jinny -

    Non tradirlo, questo é fondamentale, per te stessa.
    Ora però valuta bene: sei davvero innamorata di un ragazzo-uomo che vuole avere l’assoluto controllo su di te e sulla tua vita? E’ forse abitudine ed affetto e non amore appassionato?
    Il fatto che lui sia così possessivo per amore può essere una scusante ma non una condizione accettabile, non tanto ora, ma proiettata nel futuro. Vedi te stessa dipendere dalle sue decisioni e dal suo accordo, sia sul lavoro che sulla vita privata? Ripeto, e quando avrete figli, come si comporterà? Decide solo lui?
    Piuttosto verifica con lui se questo atteggiamento borbonico é dovuto “solo” alla gelosia e all’insicurezza, ma se così fosse resta comunque un problema. A mio parere lo deve risolvere lui, con il dovuto aiuto ed appoggio, ma deve accettarti come sei e non come vorrebbe lui, docile e sottomessa.

  3. 13
    SAM -

    Certo… se al corso di salsa ci vai da sola e sei una bella gnocca, ci fanno la fila per venire a ballare con te, conoscerti e tutto il resto…
    Ma se ci vai con lui e balli solo con lui non vedo come possa essere un modo per tradire °-°

    Io sono il più terribile dei gelosi, ma penso anche prima di fare una caxxata…se la mia donna balla con me e me la guardano mica posso dare una coltellata a tutti! 🙂

    E’ ovvio che all’università…è una giungla, ricordo quante volte sono andato a Urbino il giovedì sera…bei tempi…ogni settimana si rimediava qualcosa…spesso con ragazze fidanzate ma con manzi lontano…ovvio…non tutte saranno così…ma io non sono il marpione classico…e come me sai quanti ce ne sono…in un modo o nell’altro… se un po’ ad una piaccio, cerco di entrare nelle sue grazie, in fiducia, in sincronia e poi PAM! e PAPAPAPAPAPAPAMMM!! 😀
    Va beh ehehe erano bei tempi…ora ho la mia strega di 24 anni e quella mi tengo…

    Lui è preoccupato, sicuramente troppo possessivo…ma è probabile che dato che tu sei forse per lui una delle prime esperienze, lui non ha mai battuto i denti per questi suoi comportamenti…

    Io a 20 anni ero un bastardo, tradivo spessissimo le mie ex, e ero geloso all’inverosimile, proprio perchè mi utilizzavo come metro nei confronti delle mie donne…e se io ero così puttano, anche loro le vedevo tali…poi ogni volta che mi mollavano non arrivavo allo stolking ma insomma mi sono fatto le mie belle figure di merda eheh

    Mi sono servite però…tutte le botte nei denti che ho preso mi hanno portato ad essere il bravissimo uomo che sono 😛
    La voglia delle altre mi rimane sempre! Ma tanto che non avete idea! Ehehe ma non esco da solo mai proprio per non cadere in tentazione…
    Sono ancora molto molto geloso anche se lei non mi dà mai motivo di esserlo…ma sono anche fortunato perchè lavora nella ditta del padre, non esce con le amiche, e non sente il bisogno di avere amici al di fuori di quelli che abbiamo assieme…

    Non ci annoiamo comunque…siamo compagni, amanti, migliori amici.

    Parlate…il dialogo è importantissimo…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili